Tipo | 900GF-T. |
Potenza nominale | 900 kW |
24 ore di potenza continua | 765 kw |
Tensione nominale | 400 |
Corrente nominale | 1260 |
Frequenza nominale | 50 Hz |
Collegamento alimentazione | 3 fasi 4 fili |
Velocità nominale | 1500 r /min |
Fattore di potenza nominale | cosφ 0.8 (in ritardo) |
Inglese. Consumo di olio | ≤0,3 g/kw h |
Efficienza | 38 % |
Metodo di avviamento | DC24V elettrico |
Rumore dB(A) | ≤105 |
Rif Dim. Totale (LBH) |
Tipo aperto:
6000×2200×2400
mm
Tipo containerizzato: 8230X3000X2900 mm |
Rif Peso | 14500 kg |
Tipo | 12M33D900E310NG |
Numero di cilindri | 12 |
Numero di valvole | 48 |
Disposizione dei cilindri | Tipo V. |
Diametro cilindro x corsa | 150×185 mm×mm |
Cilindrata totale | 39.2 L |
Impianto di alimentazione | Miscela pre-turbo a bassa pressione a controllo elettronico |
Tipo di aspirazione / aspirazione | Con turbocompressore e intercooler |
Rapporto di compressione | 11 |
Potenza nominale ,kW | 900 |
Velocità nominale , giri/min | 1500 |
Dimensioni complessive (L x L x a) | 2651×1338×1631 mm |
Peso netto del motore | 3390 kg |
Velocità media del pistone | 9,25 m/s. |
Pressione effettiva media | 1.837 MPa |
Pressione di scoppio massima | ≤13 MPa |
Velocità minima senza carico | 700-750 giri/min |
Ordine di accensione | A1-B2-A5-B4-A3-B1-A6-B5-A2-B3-A4-B6 |
Senso di rotazione | In senso antiorario(sulla superficie del volano) |
Temperatura min. Di avviamento a freddo senza avviamento ausiliario
Dispositivo(°C) |
-5° ( C) |
Temperatura di avviamento a freddo min con avviamento ausiliario
Dispositivo (°C) |
- 10 ° ( C) |
Modello alternatore | EG450-800N-6 |
Capacità nominale | 1000 kVA |
Potenza nominale | 800 kW |
Tensione | 400 V. |
Frequenza | 50 Hz |
Velocità nominale | 1000 r/min |
Tempo di recupero | 1 s. |
Forma d'onda : THD | <3% |
Passo di avvolgimento | 5/6 |
Regolazione della tensione | +/- 1% |
Modello A.V.R. | EVC600 |
Dovere | S1 |
Numero di poli | 6 |
Classe di isolamento | H |
Classe di aumento della temperatura | H |
Eccitazione | Senza spazzole |
Fattore di potenza nominale | 0.8 |
Efficienza del 25% del carico | 94.25 |
50% di carico | 95.81 |
75% di carico | 95.98 |
100% di carico | 95.62 |
110 % di carico | 95.38 |
Rapporto di cortocircuito | 0.681 |
Reattanza sincrona asse diretto | 2.145 |
Reattanza sincrona asse di quadratura | 0.971 |
Reattanza transitoria ad asse diretto saturata | 0.136 |
Reattanza subtransitoria ad asse diretto saturata | 0.099 |
Asse in quadratura reattanza subtransitoria saturata | 0.115 |
Reattanza sequenza zero insatura | 0.031 |
Reattanza di perdita | 0.061 |
Reattanza sequenza negativa saturata | 0.11 |
Costante di tempo circuito aperto | 2.492 |
Costante di tempo transitorio di cortocircuito | 0.157 |
Costante temporale subtransitoria | 0.003 |
Costante di tempo indotto | 0.026 |
Avvolgimento dello statore | 6 estremità |
Rotore | Con gabbia di smorzamento |
Sovraccarico | 110% del carico nominale per 1 ora |
Metodo di raffreddamento | IC01 |
Temperatura ambiente | -15~40ºC |
Senso di rotazione | Senso orario |
Tipo di costruzione | Doppia |
Grado di protezione / involucro | IP23 |
Velocità massima eccessiva | 1250 giri/min 2 min |
Aumento della temperatura dell'aria aspirata | 5ºC |
Filtro sporco ostruito dall'aria aspirata | ≤5 kPa |
Portata aria consigliata @ PRP | 3807 kg/h. |
Diametro min del tubo di aspirazione | 160 mm |
Temperatura di aspirazione max | 55ºC |
Differenza massima tra temperatura di aspirazione e temperatura ambiente | ≤30ºC |
Caduta di pressione di aspirazione max dell'intercooler | 12 kPa |
Temperatura minima consentita del liquido di raffreddamento del motore in funzione | 50ºC |
Diametro interno min del tubo di uscita del liquido di raffreddamento | 45 mm |
Temperatura allarme liquido di raffreddamento | 95ºC |
Temperatura di apertura termostato/temperatura di apertura completa | 80/92ºC |
Pressione min. Nell'impianto di raffreddamento | 50 KPa |
Capacità del liquido di raffreddamento del motore | 75.94 L |
Contropressione di scarico max | 7,5 kPa |
Temperatura di scarico max. A monte del turbocompressore | 730ºC |
Temperatura di scarico max. A valle del turbocompressore | 680ºC |
Flusso di scarico @ PRP | 3968 kg /h. |
Diametro min del tubo di scarico | 220 mm |
Momento di flessione max della flangia di uscita dei gas di scarico | 10 nm |
Capacità olio min / max | 120/146L |
Pressione dell'olio in condizioni normali regime minimo | ≥200 kPa |
Pressione dell'olio in condizioni normali al regime nominale | 400-650 kPa |
Valore minimo di allarme pressione olio | 200 kPa |
Valore minimo di arresto pressione olio | 160 kPa |
Temperatura olio max | 105 kPa |
Flusso di olio | ≥392 l/min |
Rapporto di consumo di carburante dell'olio basato sui dati di consumo di carburante del motore | ≤0.3% |
Resistenza minima del gas all'ingresso del miscelatore del carburante | 2 kPa |
Resistenza massima del gas all'ingresso del miscelatore del carburante | 7 kPa |
Temperatura massima consentita di ingresso del combustibile | 50ºC |
Il diametro minimo consigliato della tubazione di aspirazione del gas | 40 mm |
La resistenza massima del circuito di avviamento | 0.002Ω |
Area di sezione del filo min | 70mm² |
Alimentazione motorino di avviamento/tensione di avviamento(motore base) | 8.5/24kW/V. |
Pressione di ingresso/uscita del liquido di raffreddamento | 0.4/215 kPa |
Flusso del liquido di raffreddamento | 80.6 m3/h |
Temperatura di ingresso/uscita del liquido di raffreddamento | 94.1/89ºC |
Temperatura di ingresso/uscita dell'intercooler | 147.7/41.4ºC |
Pressione di ingresso/uscita intercooler | 200/151 kPa |
Calore del motore | 2230 kJ/s. |
La perdita di calore dallo scarico | 703.3 kJ/s. |
La perdita di calore dal liquido di raffreddamento | 401.6 kJ/s. |
Capacità di dissipazione del calore dell'intercooler | 112.8 kJ/s. |
Calore di irraggiamento della superficie del motore | 112 kJ/s. |
Nota: A causa di errori di prova e di altre ragioni, il calore di irraggiamento della superficie è pari al 5% del calore totale del motore. |