| Tipo | 900GF-T. |
| Potenza nominale | 900 kW |
| 24 ore di potenza continua | 765 kw |
| Tensione nominale | 400 |
| Corrente nominale | 1260 |
| Frequenza nominale | 50 Hz |
| Collegamento alimentazione | 3 fasi 4 fili |
| Velocità nominale | 1500 r /min |
| Fattore di potenza nominale | cosφ 0.8 (in ritardo) |
| Inglese. Consumo di olio | ≤0,3 g/kw h |
| Efficienza | 38 % |
| Metodo di avviamento | DC24V elettrico |
| Rumore dB(A) | ≤105 |
| Rif Dim. Totale (LBH) |
Tipo aperto:
6000×2200×2400
mm
Tipo containerizzato: 8230X3000X2900 mm |
| Rif Peso | 14500 kg |
| Tipo | 12M33D900E310NG |
| Numero di cilindri | 12 |
| Numero di valvole | 48 |
| Disposizione dei cilindri | Tipo V. |
| Diametro cilindro x corsa | 150×185 mm×mm |
| Cilindrata totale | 39.2 L |
| Impianto di alimentazione | Miscela pre-turbo a bassa pressione a controllo elettronico |
| Tipo di aspirazione / aspirazione | Con turbocompressore e intercooler |
| Rapporto di compressione | 11 |
| Potenza nominale ,kW | 900 |
| Velocità nominale , giri/min | 1500 |
| Dimensioni complessive (L x L x a) | 2651×1338×1631 mm |
| Peso netto del motore | 3390 kg |
| Velocità media del pistone | 9,25 m/s. |
| Pressione effettiva media | 1.837 MPa |
| Pressione di scoppio massima | ≤13 MPa |
| Velocità minima senza carico | 700-750 giri/min |
| Ordine di accensione | A1-B2-A5-B4-A3-B1-A6-B5-A2-B3-A4-B6 |
| Senso di rotazione | In senso antiorario(sulla superficie del volano) |
|
Temperatura min. Di avviamento a freddo senza avviamento ausiliario
Dispositivo(°C) |
-5° ( C) |
|
Temperatura di avviamento a freddo min con avviamento ausiliario
Dispositivo (°C) |
- 10 ° ( C) |
| Modello alternatore | EG450-800N-6 |
| Capacità nominale | 1000 kVA |
| Potenza nominale | 800 kW |
| Tensione | 400 V. |
| Frequenza | 50 Hz |
| Velocità nominale | 1000 r/min |
| Tempo di recupero | 1 s. |
| Forma d'onda : THD | <3% |
| Passo di avvolgimento | 5/6 |
| Regolazione della tensione | +/- 1% |
| Modello A.V.R. | EVC600 |
| Dovere | S1 |
| Numero di poli | 6 |
| Classe di isolamento | H |
| Classe di aumento della temperatura | H |
| Eccitazione | Senza spazzole |
| Fattore di potenza nominale | 0.8 |
| Efficienza del 25% del carico | 94.25 |
| 50% di carico | 95.81 |
| 75% di carico | 95.98 |
| 100% di carico | 95.62 |
| 110 % di carico | 95.38 |
| Rapporto di cortocircuito | 0.681 |
| Reattanza sincrona asse diretto | 2.145 |
| Reattanza sincrona asse di quadratura | 0.971 |
| Reattanza transitoria ad asse diretto saturata | 0.136 |
| Reattanza subtransitoria ad asse diretto saturata | 0.099 |
| Asse in quadratura reattanza subtransitoria saturata | 0.115 |
| Reattanza sequenza zero insatura | 0.031 |
| Reattanza di perdita | 0.061 |
| Reattanza sequenza negativa saturata | 0.11 |
| Costante di tempo circuito aperto | 2.492 |
| Costante di tempo transitorio di cortocircuito | 0.157 |
| Costante temporale subtransitoria | 0.003 |
| Costante di tempo indotto | 0.026 |
| Avvolgimento dello statore | 6 estremità |
| Rotore | Con gabbia di smorzamento |
| Sovraccarico | 110% del carico nominale per 1 ora |
| Metodo di raffreddamento | IC01 |
| Temperatura ambiente | -15~40ºC |
| Senso di rotazione | Senso orario |
| Tipo di costruzione | Doppia |
| Grado di protezione / involucro | IP23 |
| Velocità massima eccessiva | 1250 giri/min 2 min |
| Aumento della temperatura dell'aria aspirata | 5ºC |
| Filtro sporco ostruito dall'aria aspirata | ≤5 kPa |
| Portata aria consigliata @ PRP | 3807 kg/h. |
| Diametro min del tubo di aspirazione | 160 mm |
| Temperatura di aspirazione max | 55ºC |
| Differenza massima tra temperatura di aspirazione e temperatura ambiente | ≤30ºC |
| Caduta di pressione di aspirazione max dell'intercooler | 12 kPa |
| Temperatura minima consentita del liquido di raffreddamento del motore in funzione | 50ºC |
| Diametro interno min del tubo di uscita del liquido di raffreddamento | 45 mm |
| Temperatura allarme liquido di raffreddamento | 95ºC |
| Temperatura di apertura termostato/temperatura di apertura completa | 80/92ºC |
| Pressione min. Nell'impianto di raffreddamento | 50 KPa |
| Capacità del liquido di raffreddamento del motore | 75.94 L |
| Contropressione di scarico max | 7,5 kPa |
| Temperatura di scarico max. A monte del turbocompressore | 730ºC |
| Temperatura di scarico max. A valle del turbocompressore | 680ºC |
| Flusso di scarico @ PRP | 3968 kg /h. |
| Diametro min del tubo di scarico | 220 mm |
| Momento di flessione max della flangia di uscita dei gas di scarico | 10 nm |
| Capacità olio min / max | 120/146L |
| Pressione dell'olio in condizioni normali regime minimo | ≥200 kPa |
| Pressione dell'olio in condizioni normali al regime nominale | 400-650 kPa |
| Valore minimo di allarme pressione olio | 200 kPa |
| Valore minimo di arresto pressione olio | 160 kPa |
| Temperatura olio max | 105 kPa |
| Flusso di olio | ≥392 l/min |
| Rapporto di consumo di carburante dell'olio basato sui dati di consumo di carburante del motore | ≤0.3% |
| Resistenza minima del gas all'ingresso del miscelatore del carburante | 2 kPa |
| Resistenza massima del gas all'ingresso del miscelatore del carburante | 7 kPa |
| Temperatura massima consentita di ingresso del combustibile | 50ºC |
| Il diametro minimo consigliato della tubazione di aspirazione del gas | 40 mm |
| La resistenza massima del circuito di avviamento | 0.002Ω |
| Area di sezione del filo min | 70mm² |
| Alimentazione motorino di avviamento/tensione di avviamento(motore base) | 8.5/24kW/V. |
| Pressione di ingresso/uscita del liquido di raffreddamento | 0.4/215 kPa |
| Flusso del liquido di raffreddamento | 80.6 m3/h |
| Temperatura di ingresso/uscita del liquido di raffreddamento | 94.1/89ºC |
| Temperatura di ingresso/uscita dell'intercooler | 147.7/41.4ºC |
| Pressione di ingresso/uscita intercooler | 200/151 kPa |
| Calore del motore | 2230 kJ/s. |
| La perdita di calore dallo scarico | 703.3 kJ/s. |
| La perdita di calore dal liquido di raffreddamento | 401.6 kJ/s. |
| Capacità di dissipazione del calore dell'intercooler | 112.8 kJ/s. |
| Calore di irraggiamento della superficie del motore | 112 kJ/s. |
| Nota: A causa di errori di prova e di altre ragioni, il calore di irraggiamento della superficie è pari al 5% del calore totale del motore. | |