| Produttore | Energia dinamica | |
| Modello gruppo elettrogeno | 900GJZ-PWZ-TEM2 | |
| Modello motore | G16V190ZL-2A | |
| Tipo di motore | 4 tempi, con turbocompressore e intercooler | |
| Modello alternatore | 1FC6 566-6LA82 -Z | |
| Tipo di alternatore | TEAAC (raffreddamento ad aria completamente chiuso) | |
| Modello con pannello demolitore | GCBP | |
| Pannello di controllo campo | FCP1-1200 | |
| Pannello di controllo locale | LCP1 | |
| Potenza nominale | KW | 1200 |
| Corrente nominale | R | 1804.5 |
| Tensione nominale | V | 400/480 |
| Fattore di potenza nominale | cosφ | 0.8 (ritardo) |
| Frequenza | HZ | 50/60 |
| Consumo di gas combustibile | MJ/ ( kW·h ) | 9.8 |
| Consumo di lubrificante | G/ ( kW·h) | ≤0.8 |
| Efficienza elettrica | % | > 38 |
| Grado di prestazioni del gruppo elettrogeno | G2 | |
| Metodo di avviamento | Motorino di avviamento elettrico 24 V CC | |
| Comando di avviamento | Manuale/automatico | |
| Metodo di cablaggio | 3 fasi 3 linee/3 fasi 4 linee | |
| Statismo di velocità stabile | % | ≤5 |
| Metodo di raffreddamento | Circuito chiuso, con radiatore ventola | |
| Livello di rumorosità |
105 db @ 1 metro di distanza dal gruppo elettrogeno non containerizzato
85 db @ 1 metro di distanza dal gruppo elettrogeno containerizzato |
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| Vibrazione del gruppo elettrogeno | ≤7,2 mm/s. | |
| Accoppiamento tra motore e alternatore | Accoppiamento elastico | |
| Dimensione ( L×B×a ) (per il trasporto) | mm | 13200 × 3000 × 2900 |
| Dimensione ( L×B×H ) (dopo l'installazione) | mm | 13200 × 4414 × 7485 |
| Peso (con contenitore) | kg | 36200 |
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