Articolo | Indice |
Aspetto | Pasta bianca-giallastra |
Materia attiva , % | 70±2 |
Odore | Nessun odore strano |
Solfato di sodio, %
(rispetto al 100% della materia attiva) |
1.5 max |
Materia non solfatata, %
( rispetto al 100% della materia attiva) |
2.0 max |
Valore pH (1% a. m.) | 7.0~9.5 |
Colore, nocciolo (5% a. m.) | 20 max |
Henan Bright Commercial Co., Ltd. is con sistema di gestione della qualità ISO9001,tutti i nostri prodotti sono fabbricati con procedure rigorose. Con le attrezzature di test avanzate del nostro laboratorio, tutte le spedizioni vengono testate attentamente prima della consegna per garantire la coerenza della qualità. Viene stabilito lo standard di qualità per ciascun cliente. Tutti i lotti di campione e di spedizione sono stati depositati in modo dettagliato e sono in grado di rintracciare.
Nel corso di molti anni di sviluppo, la nostra azienda è diventata un 'impresa su larga scala con capacità di ricerca, produzione, assemblaggio e marketing. Garantendo un approvvigionamento stabile e tempestivo, una qualità credibile e un servizio sincero, i nostri prodotti vendono bene sia sul mercato interno che su quello estero.
Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti prodotti di alta qualità, prezzi competitivi, tempi di consegna più brevi e un servizio senza pari. Perseguiamo il principio di gestione "la qualità è superiore, il servizio è supremo, la reputazione è prima", e ci impegniamo sinceramente a creare e condividere il successo con tutti i clienti.
Vi invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni e a lavorare con voi!
I nostri servizi
1. Fornire prodotti di alta qualità a prezzi ragionevoli nell'industria degli additivi.
2. Organizzare gli ordini e la spedizione con le richieste cus in tempo, secondo la politica di esportazione dei diversi paesi fornire documenti di sdoganamento completi.
3. Fornire pagamenti agili e sicuri.
4. Possiamo essere responsabili di tutti se i nostri prodotti hanno problemi di qualità.
5. Fornire una tendenza dei prezzi, assicurarsi che i clienti possano conoscere informazioni di marketing in tempo.