Descrizione del prodotto
ZOOMLION QY80V Truck Gru, che integra la nostra pluriennale esperienza nella progettazione e produzione di gru mobili con tecnologia avanzata, è un prodotto di nuova generazione e ad alte prestazioni sviluppato per soddisfare le esigenze del mercato. Le sue prestazioni, come l'altezza di sollevamento, la lunghezza del braccio principale, la velocità di lavoro e la capacità di sollevamento, hanno raggiunto un livello internazionale avanzato.
Questo prodotto è una gru per autocarri con funzione di rotazione completa, sezioni telescopiche del braccio e sistemi controllati proporzionalmente azionati da pilota. La gru adotta un telaio a 4 assali per impieghi speciali autofabbricato a larghezza piena (trasmissione 8×4, che offre un idroguida comoda e flessibile), che offre un'ampia visibilità, una cabina spaziosa e attrezzature di lusso.
La valvola di controllo direzionale e il sistema a pompa tandem di ultima generazione garantiscono che ciascun meccanismo esecutivo utilizzi appieno le sue capacità di funzionamento. I joystick regolati in velocità (L / R), flessibili, affidabili e senza interruzioni, sono in grado di fornire alla gru movimenti simultanei fluidi tra "verricelli a bobina su", "verricelli aspo su", "Derricking", "rotazione" e "braccio telescopico in / OUT", che migliorano notevolmente l'efficienza di lavoro della gru. I dispositivi di sicurezza, quali la valvola di sfiato, la valvola di bilanciamento, il blocco idraulico e la valvola del freno montati nell'impianto idraulico, evitano gli incidenti causati dal sovraccarico della tubazione dell'olio e dalla rottura della tubazione dell'olio.
I dispositivi di sicurezza, come il limitatore del momento di carico e i sistemi di illuminazione completi, garantiscono la sicurezza durante il funzionamento e sono comodi per il lavoro notturno.
Questa gru ha uno stile innovativo che la rende bella in figura, nella forma e nel colore.
Parametri tecnici
| Articolo | Unità | Valore | Osservazioni | |
|---|---|---|---|---|
| Prestazioni di lavoro | Capacità di sollevamento nominale max | kg | 80000 | |
| Momento di carico massimo del braccio base | KN.m | 2575 | ||
| Momento di carico massimo del braccio principale(completamente esteso) | KN.m | 1240 | ||
| Momento di carico massimo del braccio base | m | 12.2 | ||
| Altezza di sollevamento massima del braccio principale | m | 44.2 | Questi parametri non includono la flessione del braccio principale e. braccio | |
| Altezza di sollevamento max del braccio | m | 60.2 | ||
| Velocità di lavoro | Velocità massima della fune di sollevamento(verricello principale) | m/min | ≥135 | Tamburo quarto strato |
| Velocità massima della fune di sollevamento(verricello ausiliario) | m/min | ≥110 | Tamburo 2 ° strato | |
| Tempo di sollevamento del braccio | s | 57 | ||
| Tempo di sollevamento del braccio | s | 107 | ||
| Velocità di rotazione | r/min | 1.8 | ||
| Guida | Velocità di guida massima | km/h. | 75 | |
| Pendenza massima | % | 37 | ||
| Diametro di rotazione | m | 24 | ||
| Distanza minima da terra | mm | 280 | ||
| Consumo di olio per cento chilometri | L | 46 | ||
| Massa | Peso morto in condizioni di guida | kg | 45000 | |
| Massa completa del veicolo in ordine di marcia | kg | 44870 | ||
| Carico assale anteriore | kg | 19000 | ||
| Carico sull'assale posteriore | kg | 26000 | ||
| Quota | Dimensioni complessive(L×L×a) | mm | 14100×2750×3750 | |
| Distanza longitudinale tra gli stabilizzatori | m | 6.00 | ||
| Distanza trasversale tra gli stabilizzatori | m |
Per stabilizzatori completamente estesi: 7.60 m;
Per bilancieri intermedi estesi: 5.04 m. |
||
| Raggio di rotazione della coda | mm | 4020 | ||
| Lunghezza braccio principale | m | 11.6 - 44.0 | ||
| Angolo braccio principale | ° | -2 - 80 | ||
| lunghezza braccio | m | 9.5,16.0 | ||
| Offset | ° | 0,30 |