La gru cingolata XGC55 è progettata e sviluppata in modo indipendente per l'assorbimento di tecnologie avanzate straniere e combinata con le condizioni di lavoro domestiche in Cina.
1. Progettazione dell'impianto idraulico ottimizzata
* progettazione integrata per ridurre i punti di guasto, riservando spazio aperto per l'assemblaggio/smontaggio e la manutenzione.
* uso di valvole principali LUDV altamente integrate, con funzioni di funzionamento multi-complesso, controllo del flusso combinato, selezione di velocità alta/bassa, per garantire l'efficienza di funzionamento.
* esclusivo bypass di filtrazione indipendente opzionale nel settore, dispositivo di adsorbimento magnetico resistente, filtraggio potenziato dell'impianto idraulico e capacità antiemulsionante.
2. Funzione di commutazione a un tasto del gancio principale/ausiliario
L'interruttore a chiave singolo viene utilizzato per eseguire facilmente il passaggio a un gancio principale/ausiliario, per una gamma più ampia di applicazioni.
3. Design universale e modulare
I prodotti con piattaforma comune con braccio fisso, parte superiore singola, contrappeso su entrambi i lati, meccanismo di luffing, pompa idraulica e blocco valvole principale possono ottenere un uso universale e intercambiabile, riducendo notevolmente i costi di acquisto, trasporto e manutenzione.
Elementi | Unità | Valore del parametro |
Carico di sollevamento nominale massimo del braccio principale | (t) | 55 |
Carico di sollevamento nominale massimo del braccio fisso | (t) | 11.4 |
Momento di carico di sollevamento max | (t.m) | 203.5 |
Carico di sollevamento nominale massimo della puleggia singola del braccio | (t) | 6 |
Lunghezza braccio principale | (m) | 13~52 |
Angolo di sollevamento braccio principale | (°) | -3~80 |
Lunghezza braccio fissa | (m) | 7~16 |
Dimensioni massime unità singola per il trasporto (L×L×a) | (m) | 12.04×3.45×3.36 |
Angolo di montaggio del braccio fisso | (°) | 10,30 |
Velocità max. Su circuito singolo del sistema di sollevamento | (m/min) | 125 |
Velocità massima di linea singola del sistema di luffing principale | (m/min) | 87/78 |
Velocità di rotazione max | (r/min) | 2.45/2.2 |
Velocità di marcia max | (km/h) | 1.37/1.22 |
Pendenza | (%) | 30 |
Pressione media sul terreno | (MPa) | 0.06 |
Modello | - | SC7H22.1G3/QSB6.7 |
Potenza del motore | (KW) | 155/153 |
Emissioni | - | Fase III nazionale/Europa III |
Massa totale gru | (t) | 46.3(gancio principale, braccio da 13 m) |
Peso massimo di una singola unità per il trasporto | (t) | 28.6 |