Velocità di sollevamento elevata
2. Capacità di sollevamento elevata sul braccio fisso
3. Elevata capacità di sollevamento sul braccio principale
(1) la capacità di sollevamento sul braccio principale è più pesante di quella sulla sua controparte nello stesso commercio;
(2) la capacità di sollevamento del braccio medio-corto è uguale a quella della controparte dello stesso commercio;
(3) la capacità di sollevamento del braccio medio-lungo è superiore del 10%~50% rispetto a quella del braccio corrispondente nello stesso commercio, a seconda del raggio di lavoro;
(4) rispetto alla sua controparte nello stesso commercio, la gru cingolata QUY 80 presenta vantaggi quali eccellente stabilità totale e capacità di sollevamento stabile sul braccio medio-lungo;
4. Costi-prestazioni elevati
Possiamo fornire una configurazione più pratica ed economica e una gru a costi più elevati garantendo al contempo che le prestazioni della nostra gru siano uguali o addirittura migliori rispetto alla sua controparte nello stesso settore.
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Articolo |
Unità |
Parametro |
|---|---|---|
|
Capacità di sollevamento max |
t |
80 |
| Momento di carico max |
KN.m |
3375 |
| Lunghezza braccio |
m |
13-58 |
|
Angolo di elevazione |
° |
30-80 |
|
Sistema verricello principale |
m/min |
0-120 |
|
Sistema verricello ausiliario |
m/min |
0-120 |
|
Sistema di sollevamento |
m/min |
0-57 |
| Grado-abilità | 30% | |
|
Velocità di rotazione |
r/min |
0-2 |
|
Velocità di marcia max |
km/h. |
0-1.2 |
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Pressione media sul terreno |
MPa |
0.087 |
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Potenza del motore |
KW |
200 |
|
Lunghezza braccio |
m |
9-18 |
|
Angolo di erezione braccio |
° |
10/30 |
|
Peso massimo di una parte singola in stato di trasporto |
t |
28 |
|
Dimensioni pezzo singolo(macchina principale) in stato di trasporto(L×L×a) |
m |
7.8×3.4×3.1 |