| Motore | Sistema di traslazione |
| Modello | ISUZU-BB-6BG1TRP-02 | Motori di traslazione | KYB, Giappone; |
| Tipo | Iniezione diretta, raffreddato ad acqua, turbocompresso | Quantità di rulli di supporto | 2×8 |
| Quantità di rulli di supporto | 2×2 |
| N. Del cilindro | 6 | Scarpe da viaggio | 2X47 |
| Alesaggio e corsa | 105X125(mm) | Velocità di marcia | 3.3/5.2(km/h) |
| Spostamento | 6, 494L | Forza di trazione della barra di traino | 134, 8 kN |
| Potenza in uscita | 120 kw/2150 giri/min | Pendenza massima | 70%(350) |
| Coppia max | 582, 5N. M/1800 giri/min | Distanza libera da terra | 465 mm |
| Impianto idraulico | Cabina e impianto elettrico |
| Pompa principale | KPM, Giappone | Cabina | Cabina dotata di gomma siliconica, sedile di lusso regolabile, impianto di climatizzazione caldo e freddo e sistema di controllo pilota flessibile |
| Tipo | pompa a pistoni assiali |
| Flusso di scarico max | 2x225(L/min) |
| Pressione di scarico max |
| Braccio, braccio e benna | 31.4/34.3 MPa | Tensione | 24 V. |
| Circuito di traslazione | 34.3 MPa | Batterie | 2X24 V. |
| Circuito di rotazione | 27.5 MPa | Capacità della batteria | 240 Ah |
| Circuito di comando | 3.9 MPa | Braccio, braccio e benna |
| Pompa di controllo pilota | Tipo di ingranaggio | Cilindro del braccio | Ф120xФ85xS1335-L1870 |
| Valvola principale | KYB, Giappone | Cilindro penetratore | Ф135xФ95xS1490-L2075 |
| Scambiatore di calore dell'olio | Tipo raffreddato ad aria | Cilindro benna | Ф115xФ80xS1120- L1680 |
| Sistema di rotazione | Capacità di riempimento e lubrificazione |
| Motore di rotazione | KPM, Giappone | Serbatoio carburante | 410 L |
| Tipo di motore di rotazione | Motore a pistoni assiali | Impianto di raffreddamento | 26 L |
| Olio idraulico rilasciato | Olio idraulico rilasciato | Olio motore | 22 L |
| Freno a disco idraulico | Freno a disco idraulico | Serbatoio dell'olio idraulico | Livello dell'olio nel serbatoio da 195 litri |
| Velocità di rotazione | 10, 5 giri/min | Impianto idraulico da 295 l. |
| Benna |
| Tipo | Benna retroescavatore |
| Capacità della benna | 1.0 m3 (SAE) |
| Portata benna | 0.92-1.00 m3 |
| Numero di denti della benna | 5 |
| Larghezza benna | 1270 mm |
| Gamme operative | |
| Lunghezza braccio | 5700 mm |
| R | Raggio di scavo max | 9982 mm |
| B | Profondità di scavo max | 6622 mm |
| C | Altezza di scavo max | 9970 mm |
| D | Altezza di scarico max | 7.000 mm |
| E | Raggio di rotazione minimo | 3203 mm |
| F | Profondità di scavo parete verticale max | 5900 mm |
| G | Sbraccio di scavo massimo a livello del suolo | 9975 mm |
| Forza di scavo (ISO6015) |
| Lunghezza braccio | 2925 mm |
| R | Forza di scavo della benna | 139 KN |
| B | Forza di scavo del braccio | 110 KN |
| Dimensioni complessive |
| R | Lunghezza di messa a terra dei cingoli | 3480 mm | IO | Larghezza dei pattini dei cingoli | 600 mm |
| B | Lunghezza del cingolo | 4174 mm | J | Larghezza totale | 2810 mm |
| C | Altezza libera da terra del contrappeso | 1075 mm | K | Lunghezza totale | 9650 mm |
| D | Raggio di rotazione della coda | 2850 mm | L | Altezza di ingombro(alla parte superiore del braccio) | 2780 mm |
| E | Altezza di ingombro(alla parte superiore della cabina) | 3007 mm | M | Altezza dei cingoli | 810 mm |
| F | Larghezza telaio girevole | 2736 mm | O | Lunghezza del contatto a terra | 4780 mm |
| G | Distanza minima da terra | 465 mm | P. | Spessore dei pattini dei cingoli | 10 mm |
| H | Carreggiata | 2210 mm | D | Distanza dal centro di oscillazione alla coda | 2850 mm |
| |
| Peso operativo e pressione a terra |
| Il peso operativo comprende la macchina base; |
| Peso operativo | 22100 Kg |
| Pressione a terra | 47.1 kPa |