Elementi | Scarico del semirimorchio | Scarico del semirimorchio |
Capacità di carico | 30-40 tonnellate(20CBM-35CBM) | 60-80 tonnellate (30CBM-45CBM) |
Assale | 3 pezzi, assale FUWA/BPW 13T | 4 /5/6 pezzi, assale FUWA/BPW 13T |
Pneumatico | 12 pezzi, 12R22.5 o 315/80R22.5 | 16/20/24 pezzi, 12R22.5 o 315/80R22.5 |
Dimensioni(LxPxA) | da 8600 a 12200 mm x 2500 x 3150-3850 mm | |
Cassetto di scarico(LxPxA) | da 7500 a 11500 mm x 2350 x 1300-1850 mm | |
Peso tara | da 8 a 18 tonnellate | |
Distanza tra gli assali | 1310 mm | |
Cerchioni | 9.0-22.5 | |
Sistema di sospensioni | Sospensione a balestra/sospensione pneumatica | |
Impianto frenante | Impianto frenante di emergenza,smorzamento dell'aria,impianto frenante pneumatico a doppio circuito; valvola relè WABCO RE 6; camera freno a molla T30/30+T30 ( marchio FUWA); due serbatoi pneumatici da 45 litri | |
Abbaglianti | Altezza: 500 mm, la piastra superiore è 14 mm, la piastra centrale è 8 mm, La piastra inferiore è 14 mm; il materiale è acciaio Q345B. (Regolare la dimensione della configurazione in base al carico;) | |
Vano di scarico | Spessore parete laterale 8 mm, spessore fondo 10 mm , | |
Cilindro idraulico | 196-5-6300 / 214-5-9300 (Opzionale a seconda della lunghezza e del carico del rimorchio) | |
Perno del fuso a snodo | 2' o 3.5' intercambiabili | |
Ingranaggio di atterraggio | 28 tonnellate , funzionamento manuale a due velocità | |
Impianto elettrico | Tensione: 24 v. 2. Presa: 7 vie (7 fili) standard tedesco | |
Luci e catarifrangenti | Luce posteriore, catarifrangente posteriore, indicatore di direzione, catarifrangente laterale, fendinebbia, luce targa | |
Pittura | Getto di iniezione conforme allo standard SA 2.5 prima dell'applicazione del primer, rivestimento superiore in poliuretano. DFT totale non inferiore a 100μm; sarà disponibile qualsiasi colore | |
Cassetta degli attrezzi | Una cassetta attrezzi con un set di attrezzi per rimorchi standard | |
Supporto ruota di scorta | Un pezzo o due pezzi |
1. Quali sono i termini di spedizione?
In genere, spediamo il nostro camion con nave ro-ro, nave di carico sfusa, contenitore, ecc.
2. Come garantire la qualità?
Le nostre materie prime e gli accessori OEM (inclusi assali, sospensioni e pneumatici) vengono acquistati a livello centrale all'interno del gruppo e ciascun nodo sarà sottoposto a un'ispezione rigorosa. I lavoratori professionisti e le attrezzature avanzate vengono utilizzati nell'intero processo per garantire l'alta qualità di ogni parte.
3. Quali sono le condizioni di pagamento?
Il nostro metodo di pagamento è flessibile. La prima scelta è il trasferimento telegrafico o la lettera di credito. Naturalmente, tutti i metodi di pagamento possono essere negoziati.
4. Esiste un requisito MOQ?
Nessun requisito MOQ e siamo persino in grado di fornire il servizio Express se le parti sono urgentemente necessarie.