Le eccellenti prestazioni di controllo riducono il tasso di guasto meccanico e migliorano la produzione vantaggio |
1. La coppia potente a bassa frequenza elimina il fenomeno di scorrimento del gancio. Anche se la frenata viene eseguita a metà corsa, il carico pesante può essere sollevato a metà e non deve essere posizionato su un terreno piano per il riavvio. Con il controllo a circuito aperto, la coppia di avviamento raggiunge il 180% della coppia nominale sotto 0,25 Hz in funzione, sotto il controllo a circuito chiuso, la coppia di avviamento raggiunge il 180% della coppia nominale sotto 0 Hz in funzione. 2. La velocità di guasto della sponda della tramoggia è evidentemente ridotta. Accelerazione e decelerazione regolari evitano la possibilità di deragliare il verricello e riducono notevolmente l'abrasione di macchinari e funi. |
La predisposizione intelligente dei guasti riduce il carico di lavoro di manutenzione |
1. Riduce il carico di lavoro di riparazione in eccesso per il contattore e la resistenza di regolazione della velocità del sistema originale e riduce notevolmente i costi di manutenzione. È inoltre dotato di funzioni di protezione multistrato perfette e di indicazione di guasto in uscita per garantire la risoluzione dei problemi nel tempo senza compromettere il normale tempo di produzione. 2. Il pannello operativo contiene automaticamente la funzione di copia dei parametri, riducendo notevolmente il carico di lavoro di debug e manutenzione. |
Comodo da utilizzare, inalterato nell'abitudine operativa, compatibile con il sistema originale |
1. L'operatore può essere ancora esperto in funzionamento per la prima volta dopo la ristrutturazione del verricello. 2. Supporta il passaggio tra frequenza di potenza e frequenza variabile. Compatibile con il sistema originale dopo la ristrutturazione, senza cambiare nulla nel sistema originale. |
Le funzioni di protezione a più pieghe garantiscono maggiore sicurezza e affidabilità del sistema |
1. Funzione di protezione da limite di velocità eccessivo. Quando la velocità del verricello supera un certo grado, può limitare automaticamente la velocità massima, migliorando notevolmente la sicurezza. 2. Funzione di controllo della sequenza dei freni di contrattazione affidabile. Fornire una coppia sufficiente in anticipo durante l'avviamento e quindi rilasciare il freno, assicurarsi che non scivolerà verso il basso. Il freno è in posizione di mantenimento quando si sta per arrestare ma c'è ancora una coppia di uscita. Il freno meccanico può essere automaticamente premuto per garantire la sicurezza quando si verifica un guasto o si verifica un qualsiasi problema nel circuito di sicurezza. 3. La funzione di protezione del sistema Superstrength, la capacità adattativa all'ambiente e le funzioni di protezione perfetta di ben 32 tipi garantiscono un funzionamento sicuro e stabile del sistema. Grazie alla potente capacità adattativa della rete elettrica, la conversione di frequenza può normalmente funzionare in modo analogo quando la gamma di fluttuazione della tensione di rete è 323 V - 480 V. 4. Può cooperare perfettamente con il freno meccanico e con il circuito di sicurezza per l'applicazione, può essere compatibile con il circuito di sicurezza del sistema originale e può cooperare perfettamente con tutti i tipi di freni meccanici per garantire la sicurezza complessiva del sistema ad un operatore. |
Il massimo vantaggio e l'ampio spazio a risparmio energetico sono conformi all'energia politica di conservazione e di riduzione delle emissioni |
1. Quando il paranco miniera rimane in stato di sollevamento, l'energia risparmiata è proporzionale alla velocità di rotazione: 2. Quando il dispositivo di sollevamento rimane allo stato di caduta e il motore rimane allo stato di generazione di potenza, se viene adottata l'unità di retroazione di energia, l'energia risparmiata non è solo proporzionale alla velocità di rotazione, ma anche l'energia di retroazione viene aggiunta. |