Rilevatore loop auto con sensore

Model No.
LT-L12
Specifiche
CE
Marchio
OEM
Origine
China
Codice SA
90328990
Capacità di Produzione
5000PCS/Month
Prezzo di riferimento
$ 20.25 - 22.50

Descrizione del Prodotto

Installare lo schema elettrico del rivelatore
I rilevatori Theloop devono essere collocati solo in ambienti asciutti o in armadi di controllo protetti da qualsiasi tipo di umidità e umidità. Su ciascun lato deve essere mantenuta una distanza di almeno (10-20) mm dagli altri dispositivi. La temperatura ambiente non deve superare i 55°c. L'installazione del circuito di induzione è descritta in altre istruzioni operative.
Funzionamento e indicazione
Quando l'alimentazione è inserita, il LED di alimentazione rosso si illumina e il rilevatore è in sintonia, il LED di controllo verde lampeggia per circa 3 secondi. Il LED verde si illumina anche quando viene rilevato un veicolo che passa sopra il circuito induttivo. Se si verifica un guasto del circuito
Esiste il LED verde si accende e lampeggia a indicare un guasto.
Loopno collegato: Loop troppo piccolo:
Looptroppo grande:
 
Frequenza
La frequenza può essere impostata tramite i due DIP switch sulla scheda a circuito stampato. Scollegare l'alimentazione, quindi estrarre il rilevatore dalla presa, rimuovere il guscio. DIP6 (LA) viene utilizzato per impostare la frequenza. ON: Funzionamento a bassa frequenza. SPENTO:funzionamento ad alta frequenza il rivelatore viene calibrato automaticamente quando si collega l'alimentazione dopo aver regolato la frequenza. Avviso: È stata impostata l'alta frequenza. La distanza di installazione è troppo vicina tra i due loop
Rilevatori, la frequenza diversa può essere impostata dall'utente.sensibilità la sensibilità di risposta può essere impostata utilizzando l'interruttore a tre posizioni sul lato anteriore. L'impostazione L corrisponde alla sensibilità più bassa. M è la sensibilità media e H è la sensibilità più alta. Dopo aver impostato la sensibilità, vengono ripristinati e tarati automaticamente.
Attenzione se ilrivelatore non funziona normalmente, è necessario controllare il circuito e il cablaggio in un primo momento, quindi modificare la frequenza o la sensibilità.
 
Relè di uscita
Quando si preme il circuito del veicolo, la modalità di uscita del relè viene impostata dall'interruttore del quadro di comando principale. Il TLD-410 ha due loop, corrispondenti a due relè di uscita. Loop1 (7-8 pin) corrisponde all'uscita del relè 1 (5, 6, 10 pin) per l'esistenza di un segnale di uscita fisso, l'anello 2 (7,9 pin) corrisponde al relè 2 (3,4,11 pin) E tirare il segnale di uscita dal commutatore DIP1, DIP2, DIP3 (SW0,SW1, SW2) del codice DIP. Ascoltare/leggere foneticamente.verificare la presenza controllo modello impostazione uscita direzione veicolo (conteggio) modalità di controllo segnale di uscita e impostazione:
 
Reimposta
Il rilevatore si resetta automaticamente e si sintonizza sul circuito induttivo quando viene applicata l'alimentazione, sia all'installazione iniziale che dopo un'interruzione dell'alimentazione. In caso sia necessario risintonizzare il rilevatore, come potrebbe essere necessario dopo
sostituzione di uno degli interruttori o dopo lo spostamento del rilevatore da un'installazione all'altra.
 
Dati tecnici
TENSIONE DI ALIMENTAZIONE: 230 V CA , 115 V CA, 24 V CC/CA, 12 V CC/CA
(Vedere l'etichetta sul detettore)
Tolleranza di tensione AC: +10% / -15%
Tolleranza di tensione DC: ±15%
Consumo energetico: 4,5 VA
Relè di uscita: 240 V/5 A.
Temperatura di esercizio: Da -20°C a +65°C.
Temperatura di conservazione: Da -40°C a +85°C.
Gamma di frequenza: Da 20 kHz a 170 kHz
Tempo di reazione: 100 ms.
Tempo di mantenimento del segnale: Illimitato
Sensibilità: Regolabile in 3 incrementi
Induttanza di loop: Circuito totale più cablaggio di collegamento: Da 50μH a 1000μH.
Ideale è da 100μH a 300μH
Cablaggio di collegamento ad anello: Lunghezza massima 20 metri, con torsione di almeno 20 volte al metro
Car Loop Detector with Sensor Car Loop Detector with Sensor Car Loop Detector with Sensor Car Loop Detector with Sensor
Car Loop Detector with Sensor

 

Sonda, Sensor

PNEUTEC.IT, 2023