Kit di frenatura rigenerativa per bicicletta da 48 V 750 W 1000 w.
Kit motore anteriore o posteriore normale 48 V 750 W-1000 W (kit normale)
Motore tipo 1, Germania(avvolgimento in rame a 180°C + magnete migliore)
Cerchi in lega a doppia parete con razze (raggi 2,6 mm con attrezzo di stazionamento)
3,ruotare l'acceleratore o l'acceleratore a mano (con tre spie indica la capacità della batteria)
4,freno(per alimentazione su entrambi i lati disattivata)
Controller da 5,48V 26A (tubi da 12MOZ in IT)QUALITÀ GERMANIA
6,1:1 PAS
7,utilizzare il manuale con le fascette anche il tubo di avvolgimento
8,il pacchetto buono può essere consegnato direttamente al cliente
Parti opzionali
|
Prezzo (USD)
|
Motore Casette (basato sul motore normale )
|
15
|
Display LCD (KT-001 o KT-003 per la scelta )
|
30
|
Ruota libera (7speed /8Speed /9Speed )
|
10 (7 marce ) / 15 (8 marce) / 20 (9 marce )
|
Luce anteriore per bicicletta elettrica
|
5
|
Pneumatico per ruota
|
10/set
|
Freno a disco (160 mm )
|
10
|
Sensore freno idraulico
|
10 (una coppia )
|
Braccio di reazione
|
5
|
Sacchetto del controller
|
10
|
Battrey (tubo discendente, cremagliera posteriore )
|
opzionale diverso l
|
Anteriore e posteriore?
Kit bici elettriche anteriori= facile da installare, facile da mantenere. Questo è il migliore per l'equilibrio se si utilizzano batterie SLA su un rack montato sul retro a causa del peso.
Kit bici elettrica posteriore= più difficile da installare, installazione solo per i molto meccanicamente inclinati o professionali. Spazio sufficiente per 7 velocità posteriori max (siamo disponibili con 5 velocità). Cattivo equilibrio se si utilizzano batterie SLA pesanti... Ottimo per lol di Wheelie ma cattivo e pericoloso equilibrio con SLA. I punti positivi sono che sono un'andatura leggermente più naturale quando si usano le batterie leggere LiFePO4
Perché si utilizzano un cerchio a doppia parete e raggi 12Gauge per impieghi pesanti?
All'inizio abbiamo provato vari kit e molti dei motori di spazzola meno erano motori molto buoni. Il problema con la maggior parte dei kit di conversione disponibili è che sono razze inesattamente, utilizzare un unico bordo murato debole., hanno raggi che sono la lunghezza errata che causano i raggi di essere piegati in una forma "s". Basta mettere ruote di bicicletta non sono stati realizzati per questo tipo di coppia su di loro e in occasione sarà necessario serrare i raggi fino a quando non si "sedile" finalmente.
KIT NORMALE ? KIT LCD ? O KIT LED? --SECONDO LE VOSTRE ESIGENZE E BICI, PER BICI DI ALTO LIVELLO (MONTAGNA O CORSA, LCD E LED SONO ALTAMENTE RACCOMANDATI)