| Modello motore | CA6DF2D-14D | CA6DF2-17D | CA6DF2-19D |
| Tipo | 6 cilindri a 4 tempi | ||
| Tipo di presa d'aria | Con turbocompressore | Turbo& Intercool | |
| Modalità di raffreddamento | Raffreddamento ad acqua | ||
| Modalità regolatore | Elettrone | ||
| Alesaggio×corsa(mm) | 110×115 | 110×125 | |
| Rapporto di compressione | 17∶1 | ||
| Regime nominale(giri/min) | 1500 | ||
| Cilindrata(L) | 6.56 | 7.12 | |
| Potenza nominale(senza ventola)(kW) | 96 | 125 | 140 |
| Potenza di standby(senza ventola)(kW) | 105 | 138 | 154 |
| Consumo di carburante(g/kWh) | 202 | 202 | 200 |
| Consumo di olio(L/h) | 0.08 | 0.08 | 0.06 |
| Regolazione della velocità allo stato stazionario (%) | ≤3 | ||
| Capacità olio filtro compreso (L) | 20 | 23 | |
| Conforme alle normative sulle emissioni | StageII | ||
| L'interfaccia della bronzina del volano motore | SAE3 | SAE2 | |
| Volano per giunto flessibile da 11.5″ | |||
| Peso a secco di Gen PAC(kg) | 850 | 880 | 1000 |
| Dimensione totale(st)(mm) | 1386×680×1100 | ||
| Consumo ventola (kW) | 8 | ||
| 27ºC consumo d'aria(m3/min) | 7 | 9 | 12 |
| Dissipazione termica dello scarico(kW) | 77 | 102 | 120 |
| Temperatura dei gas di scarico a valle della turbina(ºC) | 460 | 470 | 470 |
| Flusso gas di scarico(m3/min) | 19 | 25 | 30 |
| Dissipazione di calore dal motore(kW) | 14 | 18 | 21 |
| Dissipazione termica del liquido di raffreddamento(kW) | 60 | 77 | 81 |
| Configurazione di base | Configurazione standard (aggiunta alla base) | ||
| Motore con ventola | Impianto di aspirazione e scarico: Filtro dell'aria e tubi di collegamento; Flang di collegamento di tubo di scarico | ||
| Alternatore 65 a 28 V Motorino di avviamento 5 kW 24 V. | Impianto di raffreddamento: Radiatore; Tubi di collegamento; Protezione ventola; Protezione cinghia | ||