Modello | 400 V / 50 Hz / 1500 giri/min | Motore diesel FAWDE | Alternatore | |||||||
Uscita standby | Uscita primaria | Modello | Tipo di motore | Spostamento | Alesaggio×corsa | Tipo Stamford | ||||
KVA | KW | KVA | KW | N. Del cilindro | Governatore | (L) | (MM) | Senza spazzole | ||
XC-17 | 17 | 13 | 15 | 12 | 4DW81-23D | L4 | Mecc. | 2.27 | 85×100 | JET164D |
XC-22 | 22 | 18 | 20 | 16 | 4DW91-29D | L4 | Mecc. | 2.54 | 90×100 | JET184E |
XC-28 | 28 | 22 | 25 | 20 | 4DW92-35D | L4 | Mecc. | 2.54 | 90×100 | JET184F |
XC-33 | 33 | 26 | 30 | 24 | 4DX21-45D | L4 | Mecc. | 102×118 | JET184G | |
XC-41 | 41 | 33 | 38 | 30 | 4DX22-50D | L4 | Mecc. | 102×118 | JET184H | |
XC-55 | 55 | 44 | 50 | 40 | 4DX23-65D | L4 | Mecc. | 102×118 | JET224D | |
XC-69 | 69 | 55 | 63 | 50 | 4110/125Z-09D | L4 | Mecc. | 4.75 | 110×125 | JET224E |
XC-96 | 96 | 77 | 88 | 70 | CA4DF2-12D | L4 | Mecc. | 4.75 | 110×125 | JET224G |
XC-125 | 125 | 100 | 113 | 90 | CA6DF2D-14D | L6 | Elettronico | 6.55 | 110×115 | JET274C |
XC-138 | 138 | 110 | 125 | 100 | CA6DF2-19D | L6 | Elettronico | 7.13 | 110×115 | JET274D |
Standard principali | STANDARD GB/T2820, ISO8528, IEC34, CE, EPA TIER 4 |
Potenza di uscita primaria | Da 5 KVA a 2500 KVA |
Tensione nominale | 120V/240V, 220/380V, 230V/400V, 254V/440V ecc. Altra tensione è opzionale |
Fase del generatore e collegamento | trifase, 4 fili |
Frequenza nominale | 50 Hz@1500 giri/min o 60 Hz@1800 giri/min |
Tipo di alternatore eccitato | Senza spazzole, autoeccitati o PMG opzionale |
Isolamento alternatore | Classe H |
Protezione alternatore | IP21 ~ IP23 |
Regolazione della tensione | Controllo automatico AVR 1% |
Altitudine sul livello del mare | ≤1000 metri |
Temperatura dell'aria ambiente | ≤40 °C. |
Umidità relativa dell'aria | ≤ 90% |