Rilevatore di loop per sistemi di gestione del parcheggio-rilevatore di veicoli

Model No.
PD-132
sensibilità
regolabile in 4 incrementi
tempo di reazione
10 ms.
tensione di alimentazione
230 v c.a., 115 v c.a., 24 v c.c./c.a., 12 v c.c./c.a. (vedere la
tolleranza di tensione ca
+10%/-15%
gamma di frequenza
20 khz ~ 170 khz
relè di uscita
240 v/5 a.
Pacchetto di Trasporto
Standard Carton Box
Specifiche
L78 x W40 x H108mm
Marchio
S4A
Origine
China
Codice SA
8471609000
Capacità di Produzione
20000pieces Per Month
Prezzo di riferimento
$ 9.90 - 10.80

Descrizione del Prodotto

PD-132 rilevatore a circuito singolo induttivo per veicoli per apriporta automatico Accesso induttivo al veicolo con barriera stradale Lascia un messaggio a noi, se hai bisogno di DC12V/DC24V/AC110V,no messaggio inviare AC220V Installare il detettore Il rilevatore deve essere installato in un luogo adatto alle intemperie il più vicino possibile al loop. Il luogo di installazione deve scegliere di rimanere lontano dalla fonte di calore, intorno ad altri dispositivi deve mantenere una distanza di almeno 10 mm (non deve fissare l'adesivo al cabinet). Una corretta configurazione del loop e l'installazione del rilevatore garantiscono un sistema di rilevamento induttivo ad anello di successo. Loop di diversi parametri importanti includono: Figura loop, dimensioni e turni, metodi di installazione (dettagli come "Guida all'installazione loop").  
Tensione di alimentazione 230 V CA, 115 V CA, 24 V CC/CA, 12 V CC/CA (vedere l'etichetta sul detettore)
Tolleranza di tensione AC +10% / -15%
Tolleranza di tensione CC ±15%
Consumo energetico 4,5 VA
Relè di uscita 240 V/5 A.
Temperatura di esercizio -20ºC ~ 65ºC
Temperatura di conservazione -40ºC ~ 85ºC
Gamma di frequenza 20 KHz ~ 170 KHz
Tempo di reazione 10 ms.
Tempo di mantenimento del segnale Illimitato / limitato quando il loop è coperto permanentemente 10 minuti
Sensibilità Regolabile in 4 incrementi
Induttanza di loop Cablaggio di collegamento loop Plus totale: Da 50μH a 1000μH.  Ideale è da 100μH a 300μH
Cablaggio di collegamento ad anello Lunghezza massima 20 metri, ritorto almeno 20 volte al metro
Dimensioni dell'alloggiamento L78 x L 40 x a 108 mm
Funzionamento e indicazione Durante la sintonizzazione del detettore, il LED verde del canale e il LED rosso di alimentazione si accendono.  Rimane di circa 2 secondi, quindi il LED verde si spegne. Se esiste un guasto del circuito, il LED del canale si accende e lampeggia indicando un guasto. Se il guasto è autoriparante, il rilevatore continua a funzionare.il LED del canale verde si illumina anche ogni volta che viene rilevato un veicolo che passa sopra il circuito induttivo. Il LED di alimentazione rosso nella parte superiore dell'unità rimane acceso per indicare che l'unità è alimentata. Frequenza Per eliminare l'interferenza di due loop di fili o rilevatori di loop vicini, è possibile modificare la frequenza. Sensibilità La sensibilità del rivelatore permette al rivelatore di essere selettivo in quanto al cambiamento di induttanza necessario per produrre un'uscita. Sono disponibili quattro opzioni di sensibilità e vengono impostate come segue tramite i comandi DIP3 e DIP4. Aumento automatico della sensibilità La funzione di aumento automatico della sensibilità viene selezionata dall'interruttore DIP5 sul parte anteriore del contenitore e sono impostati Come segue: OFF - Disabled (DISATTIVATO), ON - Enabled (ATTIVATO). L'aumento automatico della sensibilità aumenta la sensibilità a. massimo al rilevamento sul veicolo, e mantenuto a questo livello durante la presenza del veicolo sul circuito. Quando il veicolo esce dal circuito e il rilevamento viene perso. la sensibilità torna al livello preselezionato. Filtro   Per eliminare le interferenze dell'ambiente malfunzionante, la modalità filtro viene attivata impostando l'interruttore DIP6 su "ON". In questa modalità, il tempo di reazione del rilevatore viene ritardato e la sensibilità viene ridotta. In genere, la modalità filtro viene disattivata impostando l'interruttore DIP6 su "OFF". [  attenzione  ] se il rivelatore non funziona normalmente, è necessario controllare il loop e il cablaggio in un primo momento, quindi modificare la frequenza o la sensibilità. Infine, provare a impostarlo sulla modalità filtro.   Relè di uscita   Se DIP7 è "OFF", quando viene rilevato un veicolo che passa sopra l'anello induttivo, il relè 1 e il relè 2 vengono eccitati; Quando il veicolo viene rilevato in uscita dal circuito, il relay1 e il relay2 vengono diseccitati.se DIP7 è "ON", quando viene rilevato un veicolo che passa sul circuito, il relay2 viene eccitato;quando il veicolo viene rilevato in uscita dal circuito, il relay2 viene diseccitato , e con un ritardo di 500 ms, il relay1 viene eccitato per 500 ms.   Tempo di presenza   Il tempo di presenza può essere impostato su presenza permanente o su presenza limitata. In modalità di presenza permanente, il rilevatore compensa continuamente tutte le variazioni ambientali quando è presente un veicolo sul circuito, la modalità di presenza viene impostata con l'interruttore DIP8 e IS Configurato come segue: OFF:presenza limitata (10 minuti), ON:presenza permanente   Interruttore di ripristino   Il rilevatore si sintonizza automaticamente sul circuito induttivo ad esso collegato quando viene applicata l'alimentazione, sia all'installazione iniziale che dopo qualsiasi interruzione dell'alimentazione. Se è necessario risintonizzare il rilevatore, come potrebbe essere necessario dopo aver cambiato uno degli interruttori o dopo aver spostato il rilevatore da un'installazione all'altra, l'azionamento momentaneo dell'interruttore DI RESET avvierà il ciclo di sintonizzazione automatica.  

 

Sonda, Sensor

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