Parametro batteria
No
|
Prodotto
|
YNT-12230-1800AlUAER
|
1
|
Tipo di batteria
|
LiFePO4
|
2
|
Tensione nominale
|
12,8 V.
|
3
|
Gamma di tensione
|
11.5-14,2 V.
|
4
|
Capacità nominale
|
230 Ah/2944 Wh
|
5
|
Carica CC
|
XT90*2
|
Singolo 14,6 V/40 a max
|
|
|
120A Anderson
|
14,6 V/120 a max
|
6
|
Carica solare
|
XT60
|
20 V/400 W max
|
7
|
Scarica CC
|
Presa CIG*2
|
Singolo 11.5 V/10 a max
|
|
|
XT90*2
|
Singolo 11,5-14,2 V/40 a max
|
|
|
120A Anderson
|
11.5 V/120 a max
|
|
|
USB-A.
|
5 V/3 A 9 V/2 A 12 V/1,5 A 18 W MAX
|
|
|
USB-C.
|
5 V/3 A 9 V/2 A 12 V/1,5 A 18 W MAX
|
8
|
Scarica CA
|
Tensione di uscita nominale CA
|
120 V.
|
|
|
Onda di uscita CA
|
Onda sinusoidale pura
|
|
|
Frequenza di uscita CA
|
60 Hz
|
|
|
Potenza di uscita nominale CA
|
1800 W.
|
|
|
Potenza di uscita sostenuta CA
|
1500 W.
|
|
|
Potenza di uscita di picco CA
|
3600 W.
|
9
|
Alimentazione illuminazione LED
|
5 W.
|
10
|
Riscaldamento automatico a bassa temperatura
|
Sì
|
11
|
Gamma di temperatura di carica
|
1~45ºC/34~113 ºF
|
12
|
Intervallo di temperatura di funzionamento
|
-20~55ºC/-4~131ºF
|
13
|
Intervallo di temperatura di conservazione
|
-10~35ºC/14~95ºF
|
14
|
Dimensioni
|
L388 mm*W188 mm*H280 mm/L14,76 poll. *7.40 poll.*10.55 poll
|
15
|
Peso
|
23 kg
|
Potenza racchiusa in forza
La batteria COMVOLT 12V 165 Ah LiFePO4 RV è incapsulata in un robusto guscio in lega di alluminio estrusa senza cuciture, ulteriormente completata da coperchi lavorati a macchina CNC con precisione. Questo robusto contenitore offre vantaggi meccanici avanzati, tra cui elevata resistenza e migliore conducibilità termica. Grazie al design esclusivo di COMVOLT, la batteria può funzionare normalmente anche dopo essere scesi da un'altezza di 1.2 metri, garantendo la resilienza e la stabilità della batteria alle temperature più estreme, rendendola una soluzione energetica affidabile in diversi ambienti.
BMS avanzato, che garantisce sicurezza e affidabilità
Una delle caratteristiche più esclusive di questa batteria è il suo sistema avanzato di gestione della batteria (BMS) sviluppato da COMVOLT. Questo sofisticato sistema offre protezione da sovracorrente e da sovracorrente, protezione da cortocircuiti e protezione dalla temperatura, garantendo la massima affidabilità e sicurezza della batteria. Con 6 tipi di sicurezza, questo BMS è leader nella tecnologia innovativa delle batterie. Le batterie al litio fosfato ferro RV COMVOLT consentono un monitoraggio dinamico e accurato dello stato in tempo reale di ciascuna cella della batteria, cortocircuiti esterni illimitati, collegamento in parallelo di batterie ad alta corrente, impostazione di tutti i parametri di protezione delle batterie al litio, riavvio e manutenzione senza smontaggio, e gestione del riscaldamento della batteria in condizioni di carica a bassa temperatura. Il sistema BMS ad alte prestazioni, sviluppato automaticamente, garantisce una potenza di autoscarica molto inferiore rispetto alle batterie al litio ferro fosfato presenti sul mercato.
Equilibrio tra potenza ed efficienza
Progettato con un circuito di bypass avanzato, garantisce la perfetta armonia tra ciascun gruppo di batterie durante la ricarica. Le batterie al litio-ferro fosfato COMVOLT sono progettate con porte di manutenzione dedicate, che possono essere ispezionate e aggiornate senza dover essere disassemblate in una fase successiva. La pila a batteria della batteria al litio-ferro fosfato COMVOLT è dello stesso tipo di quella dei veicoli elettrici a nuova energia, che possono raggiungere una carica e una scarica di corrente elevata, e un singolo set di batterie può azionare indipendentemente apparecchi elettrici ad alta potenza, come condizionatori d'aria, intorno a 3000 W. Le batterie al litio ferro fosfato COMVOLT hanno una densità energetica generalmente superiore a quella delle batterie al litio ferro fosfato presenti sul mercato, con una densità energetica di 156 Wh/Kg, che è più leggera in peso. Con COMVOLT, la potenza non è solo una capacità, ma un equilibrio, un'efficienza e una lunga durata.
Calore per il potere, anche a freddo
La batteria COMVOLT è inoltre dotata di una funzione di riscaldamento automatico intelligente incorporata, che garantisce prestazioni di carica stabili in ambienti freddi fino a -40ºC, aumentando la durata della batteria e rendendola una scelta versatile per varie applicazioni.
å
12 anni, sviluppo Ingenuity
I membri principali del COMVOLT sono del team di ingegneria fisica nucleare del China Nuclear Power Institute. Cresciuto in un ambiente con un profondo background ingegneristico, Maoke è stato influenzato fin dall'infanzia e aderisce sempre al cuore dei ricercatori scientifici. Negli ultimi 12 anni ha guidato il team a studiare la tecnologia e ad ottenere più di 200 brevetti sul serio; inoltre, la comunicazione faccia a faccia con decine di migliaia di clienti, unita all'esperienza personale, ha progettato una centrale elettrica più soddisfacente.