La base del filtro dell'olio supporta il corpo e il coperchio in fusione di alluminio
Il filtro dell'olio si trova nell' impianto di lubrificazione del motore. La pompa dell'olio a monte , a valle dei vari elementi , necessita di lubrificazione del motore. Il suo ruolo è quello di filtrare le impurità nocive provenienti dalla coppa dell'olio, dall' albero motore di alimentazione dell'olio pulito, dalla biella, dall'albero a camme, dal turbocompressore, dalle fasce elastiche del pistone e dalla campagna di lubrificazione , raffreddamento, effetto di pulizia , prolungando così la durata di queste parti
Le basi per il montaggio dell'olio motore
sono uno dei nostri prodotti principali. Noi siamo OEM per tutti i tipi di parti del filtro come il serbatoio del filtro dell'olio, i supporti del filtro dell'olio a distanza, Coperchio del blocco del filtro dell'olio in alluminio fuso e così via. Da molti anni produciamo teste del filtro a base doppia per olio diesel per WEICHAI POWER e Baldwin. Le nostre basi del filtro dell'olio lubrificante per motori sono di alta qualità e a prezzi convenienti!
Sostituzione dell'elemento filtrante serie turbina
Serie turbina con elemento filtrante di ricambio Racor 2010PM-OR.
Elemento filtrante di ricambio per la serie di alloggiamento del filtro con valore nominale in micron.
Caratteristiche:
Include: Guarnizione coperchio e kit o-ring maniglia a T - 15432
Serie alloggiamento filtro: Serie 500 MA
Micron nominale: 30 micron (rosso)
Altezza elemento (mm): 69
Compatibilità dei fluidi: Nominale per applicazioni con gasolio
Tipo di elemento: Elemento di cartedge con supporto pieghettato
Più basso è il valore in micron, più fine è la filtrazione. Attenersi alle raccomandazioni del produttore del motore per il valore nominale in micron del filtro carburante.
S
= secondario/finale 2 micron (marrone)
T
= primario o secondario/finale 10 micron (blu)
P
= primario 30 micron (rosso)