Parametri del prodotto
N. ARTICOLO
|
HC100A
|
Nome
|
Compressore d'aria oil-free
|
Imballaggio
|
4 pz / cartone, 200 pz / pallet
|
Quota
|
176*95*143 mm
|
Dimensioni dell'installazione
|
70*114 mm
|
Peso
|
3,2 kg
|
Portata aria
(L/min@bar)
|
≥36 l/min@1.4bar
|
Specifiche tecniche
|
Tensione : 220V 50Hz /60Hz; 110V 60Hz
Potenza: ≤130 W ;
Pressione di esercizio: 1.4 bar ;
Pressione di riavviamento: 0 bar ;
Rumore : ≤50 dB(A) ;
Velocità: 1440 giri/min / 1700 giri/min ;
Temperatura : -5ºC-40ºC ;
Protezione termica : 135ºC ;
Classe di isolamento: B
|
Foto dettagliate
Vantaggi del prodotto
Perché scegliere noi
Feedback del cliente
Profilo aziendale
Certificazioni
FAQ :
D.1: Quando ottengo i miei prodotti, c'è qualcosa a cui dovrei prestare attenzione?
È necessario pulire il filtro una volta ogni due mesi. Quando lo usa, deve maneggiare con cura e prestare più attenzione all'impermeabilità.
D.2: Come si controlla la qualità ?
Dall'acquisto delle materie prime, dal processo di produzione alla consegna dei prodotti finiti, viene effettuato un rigoroso controllo di qualità. Tutti i beni hanno bisogno
Superare 3 volte le ispezioni QC per garantire una buona qualità. E per ogni macchina ha il rapporto dei dati di prova , noi manterremo questi test
riferiamo al nostro sistema di tracciabilità della qualità circa 3-5 anni . L'etichetta del compressore mostra il numero di serie corrispondente
Record di prova , in modo da poter aiutarvi a risolvere i problemi all'interno della garanzia ASAP .
D.3 : se i nostri prodotti hanno problemi in garanzia , cosa possiamo fare ?
(1) Servizio di Telefono / e-mail quando avete problemi con il compressore , vi preghiamo di inviarci le immagini e i video per
problemi , controlleremo il nostro rapporto di prova e aiuteremo a risolvere i problemi per voi .
(2) formazione tecnica se il cliente ha una necessità, l'azienda può nominare dei tecnici per fornire una formazione unificata ai clienti.
I clienti possono anche richiedere formazione in base alle esigenze effettive e l'azienda organizzerà la formazione per soddisfare le esigenze dei clienti.
(3) restituzione alla manutenzione di fabbrica per i prodotti che i clienti non possono riparare da soli, possono essere restituiti alla fabbrica per
riparare. Il personale di assistenza post-vendita dovrà eseguire le prove e le riparazioni il giorno della ricezione del prodotto e rispondere
entro 24 ore. Se non ci sono circostanze particolari, organizzeremo la consegna entro 48 ore. Se vi sono altri problemi tecnici,
ti chiameremo.
(4) per quanto riguarda il servizio post-vendita, la nostra azienda non ha un processo di applicazione complicato, quindi se avete esigenze,
possiamo fornire rapidamente una soluzione, non è necessario attendere i risultati dell'applicazione per molto tempo. La nostra azienda ti tratterà come
Il nostro cliente VIP e vi offre un servizio veloce e di qualità. La maggior parte dei clienti dell'azienda ha una crescita annuale del 30-50%.
Speriamo che possiamo anche aiutarvi a far crescere la vostra attività e avviare la cooperazione sulla base della fiducia reciproca e del reciproco vantaggio.
D.4: Domanda: Potete produrre il compressore e il pacchetto con il nostro logo?
Sì
D.5: Qual è la garanzia?
La nostra garanzia è di due anni.
Ciò significa che se la nostra macchina presenta problemi entro 2 anni , vi invieremo una nuova o parti di ricambio gratuite per la vostra sostituzione.
D.6: Domanda : quanti anni di fabbrica?
Il nostro stabilimento vanta un 'esperienza produttiva di oltre 16 anni.
Noi facciamo da soli i pezzi di ricambio principali del compressore (compreso il motore), così possiamo controllare la qualità del compressore molto bene
a seconda della quantità di acquisto , possiamo personalizzarla per voi