Il tubo flessibile del radiatore olio fa circolare l'olio tra il radiatore olio e il motore. Questo tubo flessibile automatico contribuisce a evitare il surriscaldamento del motore. Se il tubo flessibile si rompe, si potrebbero verificare perdite di olio dal tubo flessibile o una spia di olio insufficiente.il tubo flessibile del radiatore olio è costituito da un tubo interno in gomma sintetica con una treccia interna parziale in acciaio inossidabile.all'esterno è presente una treccia in acciaio inossidabile, che lo rende eccezionalmente leggero, flessibile, E durevole.tubo in gomma con guaina in acciaio inox per offrire una protezione extra contro l'abrasione. Ideale per l'oscillazione o quando si utilizzano clip per tubi.
Struttura:
Tubo: Nero, resistente all'olio, gomma sintetica.
Rinforzo: Filo di acciaio intrecciato ad alta resistenza. le dimensioni da 1/4", 5/16", 3/8" e 1/2" sono una treccia; le dimensioni da 5/8"3/4" e 1" sono due trecce.
Coperchio: Nero, resistente all'olio, alle abrasioni e agli agenti atmosferici, gomma sintetica sottile
Applicazione:
Utilizzare con olio per cambio automatico e altri sistemi di lubrificazione
Caratteristica:
Resistenza all'olio
Resistenza all'invecchiamento
Resistenza alla corrosione
Dissipazione del calore superiore
5.resistenza alle alte e basse temperature
Temperatura:
Da - 104 ºF a + 302 ºF (-40ºC + 150 ºC )
Codice articolo | I.D. | D.O. | P. W. | B.P. | |||
mm | mm | MPa | MPa | ||||
An04 | 5.56 | 11.13 | 7 | 42 | |||
An06 | 8.73 | 13.89 | 7 | 42 | |||
An08 | 11.12 | 16.28 | 7 | 35 | |||
AN10 | 14.27 | 20.24 | 7 | 35 | |||
An12 | 17.47 | 23.82 | 7 | 26.3 | |||
An16 | 22.22 | 29.96 | 5.2 | 17.5 | |||
An20 | 28.5 | 35.81 | 5.2 | 17.5 |