DUMPER RIBALTABILE SHACMAN 6x4 USATO
Questo prodotto è il prodotto collaudato, che offre una struttura affidabile, un'elevata capacità di carico, è adatto per il traino di semirimorchi di tutti i tipi utilizzati nel settore della logistica, dei cantieri e dell'industria mineraria, potenza eccellente da 351 a 450 CV, prestazioni affidabili. Questo prodotto è in grado di soddisfare i requisiti di diverse condizioni stradali. Questo prodotto può soddisfare le vostre esigenze di trasporto su strada.
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DUMPER Shcman 6x4 |
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SPECIFICHE |
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Motore |
Modello |
WP12.350E51E3 |
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Emissioni |
Euro 2 |
Euro3 |
Euro 3 |
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Spostamento |
9,726 LITRI |
9,726 LITRI |
11,596 LITRI |
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Coppia massima ( Nm/giri/min) |
1350/1100-1600 |
1500/1100-1600 |
1820/1100-1600 |
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Tipo |
raffreddato ad acqua,quattro tempi,6 cilindri in linea con raffreddamento ad acqua,turbocompresso e intercooler, iniezione diretta |
raffreddato ad acqua,quattro tempi,6 cilindri in linea con raffreddamento ad acqua,turbocompresso e intercooler, iniezione diretta |
raffreddato ad acqua,quattro tempi,6 cilindri in linea con raffreddamento ad acqua,turbocompresso e intercooler, iniezione diretta |
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Frizione |
Frizione a secco con molla elicoidale a disco singolo, diametro 430 mm, ad azionamento idraulico con servocomando pneumatico. |
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Trasmissione |
trasmissione a 10/12 velocità, struttura principale e ausiliaria, trasmissione principale con doppio contralbero, trasmissione ausiliaria con riduttore epicicloidale. |
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Telaio |
Telaio a tre strati 8+8+8 mm, telaio a scala parallela con profilo a U e sottotelaio rinforzato, tutte le traverse con rivettatura a freddo |
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Assale anteriore |
HF9 per autocarro pesante, carico nominale di 9 t. Tipo a tamburo |
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Assali posteriori |
HC16 con doppia riduzione, riduzione singola centrale più riduzione delle ruote planetarie e con bloccaggio del differenziale |
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Albero di trasmissione |
Albero di trasmissione a doppio giunto cardanico con flangia di accoppiamento a forma di ingranaggio |
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Serbatoio carburante |
Serbatoio del combustibile in alluminio da 400 l con tappo del combustibile con chiusura, montato sul lato esterno del telaio |
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Sterzo |
Servosterzo Z F, modello Z F8118, sterzo idraulico con servoassistenza. |
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Impianto frenante |
Freno di servizio: Freno ad aria compressa a doppio circuito. Freno di stazionamento (freno di emergenza):energia della molla, aria compressa sulle ruote posteriori |
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Freno ausiliario: Freno motore allo scarico |
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Pneumatici |
La dotazione standard è 12.00R20, con ricambi per pneumatici radiali Lo pneumatico tubeless 315/80R22.5, 295/80R22.5, 12R22.5 è opzionale |
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Impianto elettrico |
Tensione di esercizio |
24 V, massa negativa |
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Motorino di avviamento |
24V.7,5 kW |
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Alternatore |
Trifase, 28 V, 1500 W. |
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Batterie |
2*12V,165 Ah/180 Ah |
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Accendisigari, avvisatore acustico, fari, fendinebbia, luci di stop, indicatori e luce di retromarcia |
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Strumento |
Controllo attivo centralina centrale con indicatori, con questo strumento integrato i controlli manuali giornalieri sul veicolo |
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indicatori combinati della pressione dell'aria compressa, della temperatura del liquido di raffreddamento e della pressione dell'olio motore |
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ricarica della batteria |
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Dimensioni (mm) |
Dimensioni benna |
5600+2500+1500 mm |
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Sbalzo anteriore |
1500 |
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Sbalzo posteriore |
725 |
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Angolo di avvicinamento(°) |
16 |
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Angelo di partenza(°) |
70 |
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Totale (L*L*a) mm |
6800*2496*3835 |
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Peso (kg) |
Peso in ordine di marcia |
8800 |
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Capacità di carico dell'assale anteriore |
9000 |
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Capacità di carico dell'assale posteriore |
18000/18000 |
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Massa totale trainabile (kg) |
40000 |
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Parametri delle prestazioni |
Velocità di guida massima (km/h) |
90-102 |
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Velocità economica (km/h) |
72-82 |
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Graduabilità massima (%) |
35 |
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Diametro di sterzata minimo(m) |
15 |
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Consumo (L/100 km) |
30-40 |