Dongfeng Liuzhou Automobile Co., Ltd. (Di seguito denominata Dongfeng Liuzhou Automobile), fondata nel 1954, è una holding statale interamente controllata al 75% da Dongfeng Motor Group Co., Ltd. E al 25% da Guangxi Liuzhou Industrial Investment and Development Group Co., Ltd., che copre un'area di circa 5,180 mu (3.454 milioni di metri quadrati) e con più di 5,700 dipendenti, che è la base di produzione di veicoli commerciali di Dongfeng, la base di produzione di autovetture, la base di ricerca e sviluppo di marca indipendente e la base di esportazione del Sud-Est asiatico nel sud. L'azienda ha due marchi principali: Chenglong e Dongfeng Fengxing Business Ride; veicoli commerciali coprono trattori, camion, camion, veicoli speciali, veicoli di logistica elettrica pura, veicoli di sanificazione elettrica pura e altri prodotti, e le automobili coprono MPV, SUV, berani, MPV elettrici puri e berline elettriche pure.
Dongfeng Liuqi ha completato quattro importanti processi di produzione e strutture di supporto per l'automobile, e ha due nuove basi di produzione in Liudong Commercial Vehicle e Passenger Vehicle, con una capacità produttiva annua di 100,000 veicoli commerciali e 400,000 autovetture. Il progetto di motore B+ che è stato investito produce principalmente motori EW serie 2.0 e 1.8T con cilindrata, e ha una capacità produttiva di 100,000 unità all'anno, in grado di soddisfare le esigenze dei modelli del Gruppo Dongfeng e di altri OEM.
Dongfeng Liuqi ha circa 2,500 punti vendita in Cina, che coprono più di 30 province, comuni e regioni autonome in tutto il paese, e l'area di vendita copre il nord e il sud del paese; Con quasi 200 punti vendita all'estero, i suoi prodotti vengono esportati in quasi 40 paesi e regioni come America, Africa, Medio Oriente e Sud-Est asiatico, e hanno mantenuto una posizione di vendita leader per molti anni.
La grande area della rete intermedia integrale adotta una struttura a forma di diamante + disegno circolare ad apertura, che ha una sensazione di onde blu sulla superficie del mare a colpo d'occhio, che è piena di dinamiche. Il logo interamente luminoso del Riding Dragon al centro è abbagliante, come il sole che sorge, e fa sentire le persone un'esperienza visiva diversa.
Si può notare che il deflettore e la linea di cintura del Chenglong H5 sono progettati con curve, che non solo possono aumentare l'estetica, migliorare la fluidità della forma, ma anche dirigere meglio il flusso d'aria frontale su entrambi i lati del corpo per mantenere la stabilità del corpo.
Lo specchietto retrovisore monopezzo ha un design piatto e lineare con angoli acuti e una sensazione di sportività, che è attraente riducendo al contempo la resistenza al vento e migliorando il risparmio di carburante. Inoltre, lo specchietto retrovisore può essere facilmente regolato elettricamente e riscaldato elettricamente per scongelare nella vettura, aggiungendo comodità al conducente.
Il gruppo fari è dotato di una sorgente luminosa a LED completa e i fari abbaglianti e anabbaglianti sono tutte strutture a matrice di lenti, che non solo hanno un'elevata luminosità di illuminazione, ma possono anche prolungare ulteriormente la durata. Le luci diurne simili alle sopracciglia sono molto "spiritate", ma allo stesso tempo, integra anche gli indicatori di direzione che scorrono relativamente rari sui modelli di veicoli pesanti correnti, e l'effetto visivo è di prima classe.
Per garantire una guida regolare, la cabina del Chenglong H5 è dotata di serie di un airbag ammortizzatore a quattro punti e di un nuovo tirante laterale alla struttura. Il vantaggio di ciò è che, durante la guida su strade accidentate e la vibrazione verticale dell'airbag filtra, può mantenere una stabilità laterale della cabina e non è facile per il personale scuotere a destra e a sinistra mentre si siede in auto.
Grazie a più telecamere monoculari e radar ad onde millimetriche installati nel veicolo, è in grado di realizzare una serie di tecnologie di guida intelligenti, quali il sistema di avvertimento collisione frontale (FCW), il sistema di avvertimento abbandono corsia (LDWS), la frenata di emergenza automatica (AEBS), il mantenimento della corsia (LKA), il sistema di avvertimento di guida a fatica (DMS), il monitoraggio dei punti ciechi (BSD), il sistema di controllo velocità di crociera adattativo (ACC), I veicoli di produzione supportano la guida intelligente L2+.
DFAC,Huasheng-T7(6X4,400 CV) | |
Informazioni di base | |
Modello | EQ4250GL6D |
Modello di guida | 6X4 |
Passo | 3300 mm+1350 mm |
Motore | WP10H400E62 |
Scatola del cambio | FASTF12 |
Rapporto | 3.7 |
Quota | 6960mm*2550mm*3650mm |
Carreggiata anteriore/posteriore | 2030 mm+1860 mm/1860 mm |
Peso tara | 8000 kg |
Peso totale | 25.000 kg |
Peso di trazione | 40000 kg |
Velocità massima | 88 km/h. |
Dettagli motore | |
Modello motore | WP10H400E62 |
Marca del motore | WEICHAI |
Cilindri | 6 |
Tipo di carburante | Diesel |
Formazione del cilindro | Verticale |
Uscita | 9,5 litri |
Standard sulle emissioni | Euro-6 |
Potenza massima | 400 cv |
Potenza massima in uscita | 294 kw |
Coppia massima | 2100 N.m. |
Velocità di coppia massima | 1000 giri/min |
Velocità nominale di rotazione | 1900 giri/min |
Dettagli cabina | |
Design della cabina | * |
Equipaggio di cabina | 2 persone |
Fila di sedili | Piatto metà |
Modello con sollevatore cabina | * |
Modello sedile conducente | * |
Dettagli cambio | |
Modello con cambio | FASTF12 |
Marca del cambio | VELOCE |
Modalità di cambio marcia | Manuale |
Marce avanti/indietro | 12/2 |
Dettagli serbatoio | |
Materiale del serbatoio | lega di alluminio |
Capacità del serbatoio | 800 ltr |
Dettagli telaio | |
Assale anteriore | 153 rinforzato |
Assale posteriore | 2*400 |
Carico assale anteriore/posteriore | 7.000 kg/18000 kg |
Sospensione | molle |
Rapporto | 3.7 |
Molle | 2/3 |
Sella | 50 n. |
Numeri pneumatici | 10 pezzi |
Dimensioni pneumatici | 1200R22.5 |
Funzionamento | ABS |
1. La stiva del carico è un unico ponte con un portello largo;
2. Struttura a guscio singolo o a doppio guscio;
3. La formazione di un alloggiamento del portellone è alta e la sezione trasversale della stiva del carico è angolare, il che non solo può riempire la stiva del carico, ridurre le operazioni di livellamento, facilitare lo scarico, ma impedisce anche che il movimento del carico metta in pericolo la stabilità della nave;
4. I serbatoi triangolari (serbatoi laterali superiore e inferiore) ai quattro angoli della stiva del carico sono serbatoi di zavorra, che servono per regolare lo sforzo e l'altezza stabile;
5. Il tipo di nave è enorme, generalmente trasporto di sola andata.
6. Quando il portarinfuse è vuoto, le cisterne di carico 1~2 sono solitamente utilizzate come serbatoi di zavorra.
7. Il portarinfuse ha una grande capacità di trasporto, un grande tonnellaggio e una buona economia;
8. Vengono generalmente utilizzati macchinari speciali per la manipolazione e vortolature speciali.
9. Di solito una nave a bassa velocità.
D: Perché scegliere noi?
R:Siamo il fornitore e commerciante di attrezzature professionali e affidabili che gode di un nome valido sul mercato. D: Come possiamo sapere che la macchina è buona o cattiva? R:forniamo il certificato OEM originale che è concesso da BureauVeritas,ISO,TuVRheinland,SGS,Intertek,TUV,UL,CQM,DEKRA,BSI e CCIC. D:da dove sei? A: L'ufficio in centro e la fabbrica è fuori della città nella provincia di Henan e l'indirizzo registrato è rintracciabile online attraverso "piattaforma di supervisione del mercato cinese" o "Ministero del Commercio della Repubblica popolare Cinese". D:che cosa consiste nell'intero processo del commercio? R:include la macchina o il carico stesso e il servizio logistico, seguiamo rigorosamente le regole e le regole della "Organizzazione marittima internazionale". D:quando il cliente riceverà il carico? R:in effetti, è prevedibile che l'imbarcazione quanto tempo impiega per raggiungere il porto di destinazione dopo aver completato l'intero carico e prima è difficile farlo, mentre forniamo la routine GPS per garantire che questi dati siano aperti e sicuri per i nostri clienti. D:Chi garantisce la sicurezza del pagamento? R: Made in China e il fornitore sono tutti approvati dal reparto commerciale di screening e monitorati costantemente dal sistema di avvertimento Internet. D:esiste una soluzione di controversia se una parte non rispetta il contratto? R: Sì, lo facciamo, abbiamo un avvocato per darci consigli su come risolvere le controversie in modo accettabile e pacifico, al fine di evitare qualsiasi problema in futuro, assicurandosi che entrambi gli interessi delle parti non violino. D:esiste un deposito post-vendita? A:il deposito vendite è a vostra disposizione nelle principali città, tra cui Lagos, Nigeria; Dar es Salaam, Tanzania; Lubumbashi, DRC; Lusaka, Zambia; Harare, Zimbabwe; Gaborone, Botswana; Beira, Mozambico. L'altro deposito vendite sul processo di negoziazione con l'agente locale e cinese. |