| 
Modello di autocarro | 
ZZ4255N3245C1 | ||||
| 
Marca del camion | 
SINOTRUK-HOWO | ||||
| 
Determinare stile | 
Parte di sinistra/azionamento destro | ||||
| 
Quotare (xH di Lx W) (scarico)
(millimetri) | 
6800x2496x2958 | ||||
| 
Angolo di avvicinamento/angolo di partenza (° )
(° ) | 
16/70 | ||||
| 
Sporgenza (anteriore/parte posteriore) (millimetri) | 
1500/725 | ||||
| 
Base di rotella (millimetro) | 
3225+1350 | ||||
| 
Pista anteriore della parte posteriore della pista (millimetri) | 
2023/1830/1830mm | ||||
| 
Velocità Massima (km/ora) | 
101 | ||||
| 
Peso di bordo (chilogrammi) | 
9180 | ||||
| 
Peso di caricamento (chilogrammo) | 
25000 | ||||
| 
Motore
(Tecnologia di Steyr, 
fatto in Cina) | 
Marca | 
SINOTRUK | |||
| 
Modello | 
WD615.47, raffreddato ad acqua, quattro colpi, 6 cilindri 
nella riga, turbocharged, direttamente iniezione
 | ||||
| 
Tipo del combustibile | 
Diesel | ||||
| 
Potere di cavallo, massimo (kw/rpm) | 
371HP | ||||
| 
Emissione | 
EURO II | ||||
| 
Capienza dell'autocisterna del combustibile (l) | 
400L | ||||
| 
Frizione | 
Frizione pull-type della molla del diaframma Φ 430 | ||||
| 
Trasmissione | 
Modello | 
L'inverso 10 trasmette e 2 di HW19710 | |||
| 
Sistema di frenatura
 | 
Freno di stazionamento | 
Freno doppio dell'aria compressa del circuito | |||
| 
Freno di stazionamento | 
energia della molla, di gestione dell'aria compressa sopra 
rotelle posteriori | ||||
| 
Freno ausiliario | 
Freno dello scarico del motore | ||||
| 
Asse anteriore | 
HF9, capienza di caricamento 9tons | ||||
| 
Rear axle | 
HC16, capienza di caricamento 16tons | ||||
| 
Colore | 
Bianco, facoltativo | ||||
| 
Gomma | 
1200R20, 10+1pcs | ||||
| 
Sistema elettrico
 | 
Batteria | 
2X12V/165Ah | |||
| 
Alternatore | 
28V-1500kw | ||||
| 
Dispositivo d'avviamento | 
7.5Kw/24V | ||||
| 
Carrozza | 
HW76 la traversina della carrozza uno, con la aria-condizione, 4 indica la sospensione full-floating dell'aria, volante registrabile con le varie altezze 
ed angoli, sede della sospensione dell'aria, ecc. 
 | ||||