Adottando la cabina a cassone stretto del modello tedesco MAN TGS, è dotata della tecnologia di progettazione e di produzione leader in Europa, con una migliore adattabilità laterale e capacità di circolazione.
La serie SHACMAN H3000 è perfetta per le medie e le lunghe trasporto a distanza in un ambiente urbano e intorno ad un altro
Serie
|
H3000
|
Velocità di funzionamento max. (Km/h)
|
85
|
Sistema di trasmissione
|
6x4
|
Colore
|
Blu
|
Angolo di avvicinamento/uscita
|
28 / 20
|
Peso in ordine di marcia (kg)
|
14600
|
Massa totale (kg)
|
31000
|
Passo (mm)
|
3775+1400
|
Sporgenza (mm) (anteriore/posteriore)
|
1525 / 2054
|
Carreggiata (mm) (anteriore/posteriore)
|
1939/1850
|
Motore
|
Cummins/Weichai
|
Potenza
|
385 cv
|
Coppia ma ( N,m)
|
1835
|
Cilindrata (L)
|
10,8 L
|
Scatola del cambio
|
VELOCE 10JSD180+QH50
|
Frizione
|
430 tipo a diaframma
|
Sterzo
|
Tecnologia ZF, guida a destra
|
Cabina
|
Cabina H3000 a lunghezza media con A/C e cuccetta singola
|
Assale
|
Assale anteriore
|
9.5T TECNOLOGIA MAN
|
Assale posteriore
|
16Ton assale in fusione MAN, rapporto finale 4.769
|
Vano di scarico
|
Dimensioni
|
5.6*2.3*1.5m personalizzato
|
Spessore
|
Lato inferiore 8 6
|
Sollevamento idraulico
|
Anteriore o centrale
|
Pneumatico (pneumatico radiale)
|
12.00R20,12.00R22.5,13.00R22.5
|
Serbatoio dell'olio
|
400 L(LEGA)
|
L'esclusivo differenziale interasse e il bloccaggio del differenziale sono convenienti per il veicolo manutenzione e può migliorare il trasporto
efficienza.
Può essere dotato di sospensione a molla, sospensione composita e sospensione airbag.
Molla a balestra multipla rinforzata e quattro bulloni a U con grande rigidità e forte capacità di supporto.
Il faro combinato è dotato di design integrato e funzione di controllo elettrico, facile da mantenere, le luci diurne rendono la guida più sicura.
La parte anteriore della cabina adotta il design europeo a V a bassa resistenza al vento.
Il veicolo è stato progettato con analisi CFD del campo di flusso e prove in galleria del vento che riducono notevolmente la resistenza al vento.
CA
ORMEGGIO
PARAURTI
VISTA INTERNA SEDILE STERZO
La fabbrica e l'azienda sono aperte e abbiamo ricevuto oltre 1,000 clienti da più di 100 paesi in tutto il mondo. Benvenuti i clienti a visitare la nostra azienda e la nostra fabbrica di produzione.
I nostri camion sono popolari in Africa, Sud Africa, Medio Oriente, Sud America, Sud-Est asiatico.abbiamo abbastanza esperienza per risolvere qualsiasi problema si può incontrare.abbiamo un team professionale post-vendita, che risolverà le vostre domande in tempo.
Presentazione della società:
Siamo stati istituiti nel 2010. L'azienda si trova a Jinan City, provincia di Shandong, dove Sinotuk è located.sincero per il cliente e in buona fede di qualità è Deruna Heavy Truck Parts per sempre seguito motto. È il seminterrato per essere un umano e fare affari. Ci assumiamo tutta la responsabilità dei nostri prodotti e servizi.
Prodotto principale:
La nostra azienda specializzata nella produzione e vendita all'ingrosso di veicoli industriali per impieghi pesanti China National, Shaanxi Heavy Duty Truck, Beiben Truck, Foton Truck e relativi accessori. Ci impegniamo principalmente in vari prodotti accessori come ricambi per camion, monoblocchi, alberi motore, motori diesel.
1.parti di potenza, compresi i motori e le parti periferiche [come motorini di avviamento, generatori, sovralimentatori, vari elementi filtranti, ecc.
2. Parte motrice [chiamata anche parte di trasmissione], compresa la frizione, la scatola del cambio, l'albero di trasmissione, l'assale, ecc.;
3. Parte di sospensione, comprese piastre e dispositivi di fissaggio anteriori e posteriori in acciaio, albero di bilanciamento, asta di spinta, ecc.
4. Parte dello sterzo, inclusa la scatola dello sterzo e le aste di trazione orizzontali, ecc.
5. Apparecchi elettrici e parti di valvole, compresi i vari tipi di interruttori elettrici, cablaggi, lampadine e vari componenti di frenatura (valvole).
6. Componenti di comando e di carico, vale a dire cabina e vano di carico.
7. Frame [cioè, il fascio] e così via.
Mercato estero attualmente:
Le nostre vendite hanno maturato in media 10 anni di esperienza nell'esportazione e sono competenti in tutti i processi operativi aziendali in grado di soddisfare efficacemente le esigenze dei clienti.
Attualmente esportiamo in 37 paesi, e i partner clienti da Russia, Nuova Zelanda
, Figi, Papua Nuova Guinea, Malesia, Zambia, Sudan del Sud, Emirati Arabi Uniti, Zimbabwe, Colombia e così via. Possiamo anche aiutarvi a fornire documenti di registrazione
dell'importazione in diversi paesi. Accogliete i clienti nuovi e regolari per contattarci per stabilire relazioni commerciali future e raggiungere un successo comune.
Troveremo la migliore soluzione di trasporto per voi per ridurre i costi di trasporto.
(1)cera: Eseguire il processo di spruzzo di cera contro la carrozzeria del rimorchio e subire corrosione dell'acqua di mare durante la spedizione
(2)Confezione: Fissaggio stabile con filo di acciaio,per proteggere il rimorchio durante la spedizione
(3)spedizione: Un servizio logistico affidabile da parte di un fornitore di merci famoso rende il processo di trasporto sicuro e tempestivo
D: Cosa succede se non è possibile fornire il numero di parte come riferimento?
R: Se non è presente alcun numero di parte, possiamo valutare e citare le parti richieste in base alla targhetta del motore o alle foto;
Sarebbe fantastico fornirci il numero di telaio (VIN) in modo da poter fornire un'analisi più completa e un feedback accurato sui preventivi in base al modello di veicolo.
D: Possiamo acquistare 1 pezzo di ricambi per veicoli per prove di qualità?
R: Sì, siamo lieti di inviare 1 pezzo per il test di qualità se abbiamo le parti di camion di cui avete bisogno in magazzino.
D: Provate tutte le vostre merci prima della consegna?
R: Sì, abbiamo il 100% di test prima della consegna.
D: Come fate a rendere la nostra attività a lungo termine e buon rapporto?
R: Manteniamo una buona qualità e un prezzo competitivo per garantire ai nostri clienti vantaggi;
Rispettiamo ogni cliente come nostro amico e ci impegniamo sinceramente per fare affari e fare amicizia con loro, indipendentemente da dove provengono.
D: Quanto dura il tempo di produzione della merce?
R: Abbiamo scorte sufficienti di specifiche regolari per la consegna immediata; le specifiche non convenzionali richiedono generalmente lo stoccaggio per circa 7-10 giorni; grandi quantità di ordine devono essere in magazzino per circa 15-20 giorni.
D: Che cos'è l'imballaggio?
A: Imballaggio neutro di cartone o di cassa di legno. Oppure personalizziamo la confezione in base alle vostre esigenze