|
160 CV
Specifiche: |
Tipo di lama | Inclinazione rettilinea | Angolo | Lama U. |
| Distanza minima da terra: | 400 mm | 400 mm | 400 mm | |
| Pressione a terra: | 0.072 MPa | 0.074 MPa | 0.074 MPa | |
| Raggio di sterzata min: | 4.466 m. | 4.513 m. | 4.545 m. | |
| Pendenza superabile: | 30° | 30° | 30° | |
| Carreggiata: | 1880 mm | 1880 mm | 1880 mm | |
| MOTORE | Modello e Tipo |
SC11CB184G2B1/ WD10G178E25; Raffreddato ad acqua, in linea, iniezione diretta a 4 tempi |
||
| Potenza nominale | 120 kW | |||
| Numero di cilindri | 6-126 x 130 mm (alesaggio x Corsa) | |||
| Cilindrata del pistone | 9.726 L | |||
| Consumo minimo di carburante | 214 g/kW·h | |||
| Coppia massima | 765 N·m@1300 giri/min | |||
|
POTENZA
TRASMISSIONE SISTEMA |
Convertitore di coppia | 3 elementi, 1 Stadio, 1 Fase | ||
| Trasmissione | Tipo di ingranaggio planetario, Powershift, lubrificazione forzata | |||
| Trasmissione principale |
Ingranaggio conico a spirale, riduzione della velocità monostadio, lubrificazione a spruzzo |
|||
| Frizione dello sterzo |
Lubrificato, multidisco, caricato a molla, separato idraulicamente a mano, Collegamento con freno di sterzo |
|||
| Freno di sterzo |
Struttura a fascia flottante lubrificata, freno a pedale con servofreno idraulico |
|||
| Riduttore finale |
riduzione della velocità a 2 stadi dell'ingranaggio cilindrico, lubrificazione a spruzzo |
|||