Il filo conduttore in acciaio nudo (
chiamato anche
conduttore in alluminio, acciaio rinforzato ,
conduttore d'antenna ACSR,
conduttore ACSR nudo
) è costituito da uno o più strati concentrici di alluminio e filo d 'acciaio, con uno o più trefoli in acciaio solido al centro e uno o più strati esterni di filo in alluminio.
I conduttori ACSR sono conduttori comuni per le linee di trasmissione di potenza con diversi livelli di tensione.
Caratteristiche
Rispetto ad altri conduttori nudi, come tutti i conduttori in alluminio (AAC),
il conduttore in testa ACSR ha una
maggiore resistenza e durata.
Il conduttore sospeso ACSR ha il vantaggio di economicità, affidabilità e rapporto resistenza/peso. Il peso leggero e l'elevata conduttività dell'alluminio, combinati con la resistenza del nucleo in acciaio, gli conferiscono una tensione maggiore, una minore caduta e una maggiore estensione rispetto a qualsiasi alternativa.
Applicazione
L'ACSR a filo nudo sovratesta
è utilizzato principalmente per linee di trasmissione aeree a media e alta tensione di 500 kV e oltre. I conduttori sospesi ACSR sono adatti per tutte le pratiche campate su pali in legno, torri di trasmissione e altre strutture.
Costruzione
Il conduttore ACSR è costituito da uno o più strati concentrici di filo di alluminio e acciaio, con un filo di acciaio a trefolo solido al centro e lo strato periferico di fili di alluminio.
1350 H-19 conduttore in alluminio, zincato Classe A acciaio rinforzato. Cordatura classe AA
Standard esecutivo:BS215 parte 2 | |||||||||||
Alluminio nominale | Area sezione di | Area totale sezione | Calcolare il carico di rottura | Calcolare il D.C. | Modulo finale | Coefficiente di espansione lineare | |||||
Area | Cordatura e diametro del filo | alluminio | Diametro complessivo | Massa lineare | Resistenza a 20°C. | di | |||||
Nome codice | elasticità | ||||||||||
mm² | Alluminio | Acciaio | mm² | mm² | mm | kg/km | Diga | O/km | har | /°C | |
Mole | 10 | 6/1.50 | 1/1.50 | 10.62 | 12.39 | 4.5 | 43 | 414 | 2.706 | 7900 | 19.1×10-6 |
Scoiattolo | 20 | 6/2.11 | 1/2.11 | 20.94 | 24.43 | 6.33 | 85 | 788 | 1.368 | 7900 | 19.1×10-6 |
Gopher | 25 | 6/2.36 | 1/2.36 | 26.24 | 30.62 | 7.08 | 106 | 961 | 1.093 | 7900 | 19.1×10-6 |
Weasel | 30 | 6/2.59 | 1/2.59 | 31.61 | 36.88 | 7.77 | 128 | 1146 | 0.9077 | 7900 | 19.1×10-6 |
FOX | 35 | 6/2.79 | 1/2.79 | 36.66 | 42.77 | 8.37 | 149 | 1320 | 0.7822 | 7900 | 19.1×10-6 |
Ferret | 40 | 6/3.00 | 1/3.00 | 42.41 | 49.48 | 9 | 172 | 1520 | 0.6766 | 7900 | 19.1×10-6 |
Coniglio | 50 | 6/3.35 | 1/3.35 | 52.88 | 61.7 | 10.05 | 214 | 1835 | 0.5426 | 7900 | 19.1×10-6 |
Mink | 60 | 6/3.66 | 1/3.66 | 63.18 | 73.71 | 10.98 | 255 | 2180 | 0.4545 | 7900 | 19.1×10-6 |
Shunk | 60 | 12/2.59 | 7/2.59 | 63.27 | 100.3 | 12.95 | 465 | 5300 | 0.4567 | 10500 | 15.3×10-6 |
BEAV er | 70 | 6/3.99 | 1/3.99 | 74.82 | 87.29 | 11.97 | 302 | 2570 | 0.3825 | 7900 | 19.1×10-6 |
Cavallo | 70 | 12/2.79 | 7/2.79 | 73.37 | 116.2 | 13.95 | 538 | 6120 | 0.3936 | 10500 | 19.1×10-6 |
Raccon | 75 | 6/4.10 | 1/4.10 | 79.2 | 92.4 | 12.3 | 320 | 2720 | 0.3622 | 7900 | 15.3×10-6 |
Otter | 80 | 6/4.22 | 1/4.22 | 83.88 | 13.98 | 339 | 2880 | 0.3419 | 7900 | 19.1×10-6 | |
Cat | 90 | 6/4.50 | 1/4.50 | 95.4 | 111.3 | 15.9 | 3270 | 0.3007 | 7900 | 19.1×10-6 | |
Lepre | 100 | 6/4.72 | 1/4.72 | 105 | 122.5 | 17.5 | 425 | 3600 | 0.2733 | 7900 | 19.1×10-6 |
Cane | 100 | 6/4.72 | 7/1.57 | 105 | 118.5 | 14.15 | 394 | 3270 | 0.2733 | 7500 | 19.8×10-6 |
HY ena | 100 | 7/4.39 | 7/1.93 | 105.8 | 126.2 | 14.57 | 450 | 4090 | 0.2712 | 7500 | 19.8×10-6 |
Leoperd | 125 | 8/5.28 | 7/1.75 | 131.3 | 148.1 | 15.81 | 492 | 4070 | 0.2184 | 7500 | 19.8×10-6 |
Coy otto | 125 | 26/2.54 | 7/1.91 | 132.1 | 152.2 | 15.89 | 522 | 4640 | 0.2187 | 8500 | 17×10-6 |
Congar | 125 | 18/3.05 | 1/3.05 | 130.3 | 137.5 | 15.25 | 419 | 2980 | 0.2189 | 6600 | 21.2×10-6 |
Tigre | 125 | 30/2.36 | 7/2.36 | 131.1 | 161.7 | 16.52 | 602 | 5800 | 0.2202 | 8000 | 17.8×10-6 |
Dingo | 150 | 18/3.35 | 1/3.35 | 158.7 | 167.5 | 16.75 | 506 | 3570 | 0.1815 | 6600 | 21.2×10-6 |
Lupo | 150 | 30/2.59 | 7/2.59 | 158.1 | 194.9 | 18.13 | 726 | 6920 | 0.1828 | 8000 | 17.8×10-6 |
Caracale | 175 | 18/3.81 | 1/3.61 | 184.3 | 194.5 | 18.05 | 587 | 4110 | 0.1563 | 6600 | 21.2×10-6 |
Ly nx | 175 | 30/2.79 | 7/2.79 | 183.4 | 226.2 | 19.53 | 842 | 7980 | 0.1576 | 8000 | 17.8×10-6 |
Jaguar | 200 | 210.6 | 222.3 | 19.3 | 671 | 4655 | 0.1367 | 6600 | 21.2×10-6 | ||
Panther | 200 | 30/3.00 | 7/3.00 | 212.1 | 261.5 | 21 | 974 | 9225 | 0.1363 | 8000 | 17.8×10-6 |
Leone | 225 | 30/3.18 | 7/3.18 | 238.5 | 294.2 | 22.26 | 1095 | 10060 | 0.1212 | 8000 | 17.8×10-6 |
Orso | 250 | 30/3.35 | 7/3.35 | 264 | 325.6 | 23.45 | 1213 | 11110 | 0.1093 | 8000 | 17.8×10-6 |
Capra | 300 | 30/3.71 | 7/3.71 | 324.3 | 400 | 25.97 | 1489 | 13570 | 0.0891 | 8000 | 17.8×10-6 |
Pecora | 350 | 30/3.99 | 7/3.99 | 374.1 | 461.4 | 27.93 | 1718 | 15590 | 0.07704 | 8000 | 17.8×10-6 |
Antilope | 350 | 54/2.97 | 7/2.97 | 373.1 | 421.5 | 26.73 | 1411 | 11820 | 0.07727 | 6900 | 19.3×10-6 |
Bisonte | 350 | 54/3.00 | 7/3.00 | 381.8 | 431.3 | 27 | 1444 | 12090 | 0.07573 | 6900 | 19.3×10-6 |
Cervo | 400 | 30/4.27 | 7/4.27 | 429.3 | 529.5 | 28.89 | 1971 | 17850 | 0.0674 | 8000 | 17.8×10-6 |
Zebra | 400 | 54/3.18 | 7/3.18 | 428.9 | 484.5 | 28.62 | 1621 | 13190 | 0.0674 | 6900 | 19.3×10-6 |
Alce | 450 | 30/4.50 | 7/4.50 | 477 | 588.3 | 31.5 | 2190 | 19820 | 0.06056 | 8000 | 17.8×10-6 |
Cammello | 450 | 54/3.35 | 7/3.35 | 475.2 | 536.8 | 30.15 | 1797 | 14570 | 0.06073 | 6900 | 19.3×10-6 |
Moose | 500 | 54/3.53 | 7/3.53 | 528.7 | 597.2 | 31.77 | 1999 | 16110 | 0.0547 | 6900 | 19.3×10-6 |
Finch | 550 | 54/3.65 | 19/2.29 | 564.7 | 642.9 | 33.35 | 2243 | 18070 | 0.0512 | 6800 | 18.3×10-6 |
Imballaggio:
Tamburo di legno (fumigazione), tamburo di acciaio, tamburo di legno di acciaio o secondo il cliente requisito
Spedizione:
Trasporto su camion o treno o altro disponibile secondo necessità.
ISO9001,ISO45001,ISO14001
D:dove si trova la porta di carico?
A: Qingdao, Tianjin o secondo le vostre esigenze.
D:quanto presto possiamo ricevere risposta via e-mail dal vostro team?
A: Entro 24 ore, 7*24 Servizio professionale
D:se abbiamo altri requisiti di prodotto che la tua pagina non include, puoi aiutarti a fornire?
A:Sì, possiamo fornire prodotti personalizzati. Servizio OEM/ODM disponibile
D:il prodotto dispone di un servizio di garanzia? Quanto dura il periodo di garanzia?
R: 1 anno e promettiamo di restituire o sostituire i cavi entro un anno se si verificano problemi di qualità.
D:quanto dura il periodo di consegna del prodotto?
A:di solito, ha bisogno di 10-15 giorni se le merci sono in magazzino. Oppure sono 15-30 giorni se le merci non sono in magazzino, ed è in base alla quantità.
Articolo | Applicazione | Standard applicabili | Ambito di produzione | Costruzione |
Conduttore AAC/AAAC | Principalmente per trasmissione di potenza aerea e distribuzione primaria e secondaria | AAC: ASTM B 231, BS EN-50182, AS/NZS 1531, DIN 48201, CSA 61089, IEC 61089, GB/T 1179, JIS 3109, CSA C49, BS215 | Max. Sezione trasversale 5000MCM/2500MM2, max. Numero di trefoli 127. | Per AAC: Fili di alluminio tipo 1350-H19, intrecciati concentricamente; |
AAAC: ASTM B-399, BS EN-50182, AS/NZS 1531, DIN 48201, CSA 61089, IEC 61089, GB/T 1179, BS3242 | Per AAAC: Fili di alluminio tipo 6201-T81, intrecciati concentricamente. | |||
ACSR/AACSR/TASR | Usato come cavo di trasmissione scoperto e come cavo di distribuzione primario e secondario. ACSR/AACSR/TACSR offre un'ottima soluzione | ASTM B-232, BS EN-50182, CSA C 61089, AS/NZS 3607, DIN 48204, IEC 61089, GB/T 1179, JIS 3110, CSA C49, ASTM B711 | Max. Sezione trasversale 3500MCM/1750MM2, max. Numero di trefoli 127. | Per ACSR: Fili tipo alluminio 1350-H19, intrecciati concentricamente intorno al filo conduttore in acciaio galvanizzato |
Direttore | resistenza per la progettazione di linee. La cordatura variabile del nucleo in acciaio consente di ottenere la resistenza desiderata senza ridurre l'amperaggio. | Per AACSR: Fili in lega di alluminio 6201-T81, intrecciati concentricamente intorno al filo conduttore in acciaio galvanizzato | ||
Per TACSR: Fili in lega di alluminio termoresistenti, intrecciati concentricamente intorno al filo metallico con anima in acciaio galvanizzato | ||||
Direttore DI ACAR | Il cavo in lega con conduttore in alluminio rinforzato (ACAR) è un'eccellente scelta di conduttori in cui la capacità di trasporto della corrente è maggiore | ASTM B-524, BS EN-50182, CSA C 61089, IEC 61089, GB/T 1179 | Max. Sezione trasversale 3500MCM/1750MM2, max. Numero di trefoli 127. | Il cavo in lega con conduttore in alluminio rinforzato (ACAR) è dotato di alluminio 1350 H-19 Fili intrecciati intorno a un nucleo in lega di alluminio 6201-T81 |
la resistenza e il peso del conduttore inferiore sono fondamentali per la progettazione della linea. | concentrico. | |||
CONDUTTORE GSW/ACS/CCS | Il filo di acciaio galvanizzato (GSW) viene utilizzato per la permanenza dei poli O come nucleo dell'acciaio rivestito in alluminio ACSR (ACS) utilizzato come illuminazione | GSW: ASTM A475, BS183, CAN/CSA-G12. | Diametro filo da 1,20 mm a 5,60 mm | Acciaio zincato/acciaio rivestito in alluminio/filo di acciaio rivestito in rame, intrecciato concentricamente. |
Conduttore di terra; acciaio rivestito in rame (CCS) utilizzato come filo di terra. | ACS: ASTM B416, YB/T 124-1997. | Max. Numero di telefono bloccato: 37 N. | ||
CCS: ASTM B288. | ||||
Conduttore in rame nudo | Utilizzato come filo di massa, sistema di trasmissione in testa, sistema di trazione in testa, collegamento a massa trasformatore (occasionalmente) | ASTM B8-04, BS7884, GB/T 12970, DIN4801-7 | È presente un filo trafilato duro e morbido, il diametro del filo intrecciato da 0,2 mm a 5,0 mm, max. 127 cordatura N. | Filo di rame nudo, a filo concentrico |