Introduzione
La macchina è adatta per l'imbottigliamento automatico di cartoni rilegati, realizza il confezionamento secondario completamente automatico di cartoni, e può essere applicata alla produzione automatica di prodotti in bottiglia in industrie alimentari, chimiche giornaliere, medicinali, pesticidi ed altre industrie .Parametri tecnici
1 | Capacità |
≤6
casi
/
min
*la capacità produttiva effettiva varia in funzione delle dimensioni del prodotto, del materiale di imballaggio e delle caratteristiche del materiale. |
2 | Dimensioni cartone applicabili | L 300 mm L 200 mm H100 -300mm |
3 | Dimensioni flacone applicabili | Φ40 -90mm H80-230mm |
4 | Pressione dell'aria | 0.6-0,8 MPa |
5 | Alimentazione | ~380 V 50 Hz/4 KW |
6 | Limite di sollevamento | 3300 mm dal punto di sollevamento più alto al suolo |
7 | Dimensione esterna | 2260 ×2500 ×3200MM (L×L×A) |
8 | Peso | Circa 1500 kg |
Jiangsu Jinwang Intelligent Sci-Tech Co., Ltd (JWIM) fondata nel maggio 2005. JWIM è un produttore professionale impegnato in agricoltura e zootecnia intelligente fabbrica. Siamo un'azienda high-tech integrata con R&S, produzione, marketing e servizi.
I prodotti JWIM sono focalizzati sull'agricoltura e sull'allevamento animale, finora ha ottenuto più di 100 certificati di brevetto, tra cui il laboratorio di formulazione intellettuale JWIM ha 8 brevetti di invenzione e 8 brevetti di modello di utilità. I prodotti sono stati esportati in più di 50 paesi, sia all'interno che all'estero. Abbiamo fornito servizi professionali a più di 3, 000 clienti di allevamento e di animali.
Per adattarsi allo sviluppo di Industry 4.0 e Made in China 2025, il workshop di formulazione intellettuale studiato e sviluppato da Jinwang è un laboratorio di formulazione sicuro, ecologico, intelligente, integrato ed efficiente.
I nostri prodotti includono elaborazione intelligente, imballaggio intelligente, storage intelligente, controllo generale intelligente e fabbrica intelligente. I nostri servizi includono servizi di gestione e manutenzione (Jinwang Agrochimico Business School), servizi remoti, servizi a contratto, servizi di stazione di servizio, servizi integrati di trasformazione officina e servizi EPCM per fabbriche intelligenti.
Abbiamo un team di assistenza post-vendita di 200 tecnici, tra cui 50 tecnici di assistenza post-vendita all'estero, che lavorano in Vietnam, Indonesia, Thailandia, Filippine e in altri paesi di tutto il mondo. Il centro di servizi Internet globale può fornire servizi remoti per aiutare i clienti a risolvere i problemi online.