Lama del timone a disco agricolo per trattore Sifang
Descrizione dettagliata:
1) materiale: 65Mn, 60Si2Mn, 28MnSiB
2) produzione: Forgiatura/trattamento termico/verniciatura
3) verniciatura: Nero, blu, rosso o come vostra esigenza
4) imballaggio: Imballaggio in cartone o in base alla vostra richiesta di imballaggio
5) tutti i tipi di lame, come 581,681,GN12--1 foro, 2 fori, K19,216 e così via
6) prezzo competitivo, lunga durata, consegna rapida e rapida, miglior servizio post-vendita.
Offriamo ordini OEM e ODM, se avete esigenze particolari, vi preghiamo di informarci, il nostro reparto di ingegneria studierà e vi offrirà la soluzione adatta, faremo del nostro meglio per soddisfare le varie esigenze dei clienti.
Benvenuti a Wubota
Dettagli sul prodotto
Informazioni sulla società
I nostri vantaggi:
1. Esperto nella produzione ed esportazione di mietitrebbia, è ben informato su ogni parte di ricambio della mietitrebbia.
2. Fornitura completa delle parti di ricambio per trebbiatrice Kubota Pro DC35, DC60, DC70, 68G, 588, 688Q, DC95 e Yanmar AW70G, AW85G, ad esempio: Ingranaggi, pignone, protezione, lama, cingolato in gomma, puleggia, rullo, bullone, Olio per guarnizioni, staffa, molla, ricambi HST, vite albero, ecc.
3. 100% garanzia originale della qualità dei pezzi di ricambio e costi competitivi.
4. Acquisto in un solo passaggio e spedizione rapida, non importa che si desidera acquistare parti di ricambio di Kubota o Yanmar.
5. Strong Packing Solution, forniamo scatola di legno e scatola di ferro, alcune parti di ricambio leggere da scatola di cartone.
Spettacolo al magazzino:
FAQ
1. Qual è la garanzia dei vostri prodotti ?
-- garanzia di un anno per tutta la macchina (eccetto parti ad usura rapida), motore e cambio.
Suggerimenti: Di solito suggeriamo ai nostri clienti di acquistare pezzi di ricambio separatamente quando si acquistano macchine.
Quanto dura il tempo di consegna?
-- normalmente ci vogliono 7-30 giorni per consegnare dopo aver ricevuto il deposito o L/C. A volte ci vogliono 1-3 giorni, se le scorte sono disponibili.
3. Qual è il termine di pagamento ?
-- T/T, L/C, D/P, Western Union e così via.
4. Qual è il vostro servizio post-vendita ?
-- 7*24 ore di linea calda.
Abbondanza e fornitura tempestiva dei ricambi.
Formazione tecnica nella nostra fabbrica.
Organizzare il nostro tecnico per l'assistenza locale.
5. Il servizio OEM o ODM è accettabile?
-- è disponibile un servizio personalizzato, in base alle condizioni del campo del cliente.