Betoniera autocaricante LUZUN 5,5 m3 JBC5500
Descrizione del prodotto
STERZO
Lo sterzo articolato a due cilindri si muove alternativamente.
Cambio meccanico a comando elettroidraulico per "velocità di lavoro" e "velocità di trasferimento su strada".
4X4 A TRAZIONE INTEGRALE
Trasmissione con convertitore di coppia idraulico con pompa dell'olio a ingranaggi aperta e comando della retromarcia sul volante.
Cambio meccanico a comando elettroidraulico per "velocità di lavoro" e "velocità di trasferimento su strada".
Velocità:2 marce avanti 2 retromarce
IST 0 - 7.0 km/h 0 - 7.0 km/h.
IInd 7-20 km/h 7 - 20 km/h.
ASSALI E RUOTE
La ruota anteriore sterza con riduttori epicicloidali sull'assale di riduzione delle ruote con scatola ingranaggi flangiata.
L'assale posteriore è oscillante (± 28°)con riduttori epicicloidali.
Pneumatici:... 16-70-20, max. L: 5150 kg, 450 kPa
FRENI
Freni di servizio e di emergenza del disco del mozzo ruota interno che agiscono sulle 4 ruote, attivazione con mini pompa servoassistita su dual indipendente
circuito.
Freno di stazionamento di tipo negativo, con dischi mozzo ruota interni sull'assale anteriore.
Modello
|
YCD4J22G
|
Potenza max
|
85 kW
|
Coppia max
|
390 Nm@2800 giri/min
|
Alternatore
|
28 V--1500 Wa
|
Capacità massima
|
90 litri/min
|
Volume geometrico del tamburo
|
4650 litri
|
Volume del serbatoio
|
5.5m³
|
Capacità volumetrica
|
500 litri
|
Serbatoio carburante
|
200 litri
|
Peso operativo
|
7100 kg
|
Lunghezza × larghezza × altezza
|
6830 × 2800 × 3200 mm
|
Foto dettagliate
Profilo aziendale