Acciaio per cuscinetti DIN1.3505, 100Cr6, GCr15, AISI L3, 52100
Grado simile: DIN1.3505, 100Cr6, AISI L3, 52100
Forma: Rotonda, piatta, quadrata.
Gamma di dimensioni:
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Diametro(mm)
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Spessore (mm)
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Larghezza (mm)
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Lunghezza(mm)
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Rotondo
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50-420
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-
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-
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2000-5800
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Quadrato
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50-420
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-
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-
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2000-5800
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piatto
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-
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20-50
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80-600
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2000-5800
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Condizioni di produzione dell'acciaio: EF, EF/EAF+LF+VD, EF/EAF+ESR
Condizione di consegna:
Ricotto, temprato + temprato
Condizione della superficie:
Nero, macinato, sbucciato, ruvido, lucidato
Caratteristiche:
1.Competitive prezzo
Consegna immediata
Qualità superiore
Servizio affidabile
5.MOQ: 1 tonnellata
Dettagli di imballaggio
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In imballaggio idrovolante, come la vostra richiesta.
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Dettagli di consegna
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entro 30-50 giorni
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Composizione chimica:
Grado
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C
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Mn
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P
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S
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Si
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CR
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Ni
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Cu
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1.3505
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0.90-1.05
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0.25-0.45
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0.030 max
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0.025 max
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0.15-0.35
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1.35-1.65
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0.30 max
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0.30 max
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52100
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0.93-1.05
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0.25-0.45
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0.025 max
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0.015 max
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0.15-0.35
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1.35-1.60
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0.30 max
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0.30 max
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Trattamento termico:
Forgiatura: L'acciaio per cuscinetti 1.3505 è forgiato a 1950 - 2100 oF (1065 - 1150 oC) e non deve essere forgiato a temperature inferiori a 1700 oF (925 oC). Si raccomanda un trattamento di equalizzazione post-forgiatura a 745 oC (1375 oF) per 4-6 ore seguito da raffreddamento ad aria.
Ricottura: L'acciaio con cuscinetto 1.3505 viene ricotto a 872°C (1600°F) e successivamente raffreddato lentamente per ridurre le sollecitazioni di lavorazione a freddo o di lavorazione.
Tempra: 1.3505 l'acciaio portante viene temprato mediante lavorazione a freddo, o riscaldamento e tempra. Può essere carburata a 913°C (1675°F) seguita da spegnimento. Si scalda nuovamente a 788°C (1450°F) e si raffredda per la seconda volta.
Applicazioni:
L'acciaio per cuscinetti DIN1.3505 viene utilizzato principalmente per la fabbricazione di cuscinetti per aeromobili e di altre parti altamente sollecitate. Ha la buona resistenza alla fatica di rotolamento richiesta a temperature di esercizio inferiori a 200 oC (400 oF). Il grado è preferibilmente rifuso ad arco sotto vuoto per fornire prestazioni ottimali.