Numero modello
|
universale
|
Stile di design
|
Cartone animato
|
Nome del prodotto
|
articoli per l'arredamento di automobili
|
Pacchetto
|
Confezione in OPP Bag/Box
|
Materiale
|
Resina
|
D1: Sono un commercio estero novizio, come terminare un ordine?
A1:prima di tutto, potete contattarci via e-mail
Il nostro personale professionale vi darà risposta a qualsiasi domanda, o, potete dirigere l'ordine in linea secondo le loro proprie esigenze.
D2: Qual è il processo di ordinazione?
A2: Invia progetto(voi) > Invia preventivo(me) > conferma ordine e paga costo di configurazione (voi) > Crea illustrazione (me)> approvazione (voi) > pagamento completo o mezzo di pagamento (voi) > produzione + spedizione dopo pagamento completo (me)
D3: Posso ottenere un campione di prodotto?
A3: Sì, Certo. Effettueremo il campione dopo che avrete pagato il costo di configurazione. E noi prenderemo foto per il vostro check.If avete bisogno di campione fisico, vi invieremo tramite il ritiro merci.
D4: Vorrei conoscere il processo di consegna specifico.
A4: Al momento della spedizione, ti forniremo il numero di tracking. Potrebbe essere seguito su Internet.
D5: Ho bisogno di alcuni molto urgente, quanto velocemente si può produrre?
A6: Per la maggior parte degli articoli, avrà bisogno di solo 4-7 giorni quando in un momento di punta. A seconda del tuo articolo, controlleremo il programma e otterremo un tempo di produzione più rapido per te.
D6: Ho ricevuto, ma è sbagliato, come posso fare?
A6-1: Se la merce ricevuta è uguale al campione confermato, non accettiamo il rimborso.
A6-2: Se la merce è diversa come il campione, siamo d'accordo a remake per voi liberamente.