Industriale Fast Digital Inkjet Wide Format vetro/ceramica/plastica flatbed UV Stampante

Model No.
MT-UV2000
Grado automatico
Automatico
Interfaccia di stampa
USB2.0
Velocità di stampa
35 Sqm/Hr
Sistema di sostegno
Win XP & Win 7
sistema di essiccazione
lampada uv opzionale
applicazione
stampa ibrida uv su supporti rigidi e a rulli
risoluzione
1440*1440 dpi
testina di stampa
Epson Dx5
Pacchetto di Trasporto
Wooden Box
Specifiche
CE & CB
Marchio
Meitu(MT)
Origine
Shanghai, China
Codice SA
8443322190
Capacità di Produzione
2000 Set/Year
Prezzo di riferimento
$ 19,620.00 - 24,120.00

Descrizione del Prodotto

Stampante industriale Fast Digital Inkjet in vetro/ceramica/plastica flatbed UV
Factory Industrial Fast Digital Inkjet Wide Format Glass/Ceramic/Plastic Flatbed UV Printer Factory Industrial Fast Digital Inkjet Wide Format Glass/Ceramic/Plastic Flatbed UV Printer Factory Industrial Fast Digital Inkjet Wide Format Glass/Ceramic/Plastic Flatbed UV Printer Factory Industrial Fast Digital Inkjet Wide Format Glass/Ceramic/Plastic Flatbed UV Printer Factory Industrial Fast Digital Inkjet Wide Format Glass/Ceramic/Plastic Flatbed UV Printer Factory Industrial Fast Digital Inkjet Wide Format Glass/Ceramic/Plastic Flatbed UV Printer Factory Industrial Fast Digital Inkjet Wide Format Glass/Ceramic/Plastic Flatbed UV Printer Factory Industrial Fast Digital Inkjet Wide Format Glass/Ceramic/Plastic Flatbed UV Printer Factory Industrial Fast Digital Inkjet Wide Format Glass/Ceramic/Plastic Flatbed UV Printer Factory Industrial Fast Digital Inkjet Wide Format Glass/Ceramic/Plastic Flatbed UV Printer Factory Industrial Fast Digital Inkjet Wide Format Glass/Ceramic/Plastic Flatbed UV Printer
 Relativo alla spedizione
 
Fornire          servizi di prenotazione del magazzino, prenotazione della nave, entrata del magazzino e carico dei container entro il   giorno lavorativo concordato;
·Alcuni  spedizionieri designati  non possono trasportare inchiostro , perché  i nostri spedizionieri  devono  essere scelti per trasportare l' inchiostro,  
durante tale periodo    , il calendario di spedizione può essere ritardato e le  spese relative  sono a carico  dell' acquirente;

·Le  testine di stampa per  gli ordini aerei sono con la macchina e le  testine di stampa per  gli ordini marittimi sono determinate dal  cliente.
A causa  dei lunghi  tempi di spedizione e  del complesso  ambiente marino,  le testine di stampa  vengono facilmente danneggiate o perse.  Se danneggiato o  perso,
 Il costo è a carico  dell' acquirente,   si consiglia  di inviare tramite DHL separatamente;

·I clienti in  regioni e  paesi speciali devono  richiedere     speciali certificati di sdoganamento, contattare    il proprio agente di vendita
    gestire preventivamente i contatti e le comunicazioni , in modo  da non  influire sulla consegna;

·Se   la macchina deve  essere rilasciata nella  porta,  inviarla   in tempo.   Può   essere elaborato solo nei  giorni lavorativi, i servizi non possono essere  
fornito durante  il fine settimana e  nei giorni festivi.

  Servizi post-vendita correlati  

· Dopo aver ricevuto  la merce, se la macchina viene danneggiata durante il trasporto , la nostra azienda assisterà  il cliente con  un reclamo assicurativo  
processo per garantire     che i fondi dei clienti siano recuperati;
·Durante  l'uso  della macchina, se    la macchina viene danneggiata a causa   delle operazioni del   cliente,   non sarà coperta  dalla garanzia.
·   Servizio di garanzia della macchina tutto l'anno (  ad eccezione    del sistema di inchiostro e  delle testine di stampa, se  si desidera  acquistare il sistema di inchiostro e  la testina di stampa  
soluzione,  
 consultare i dettagli con un rappresentante commerciale );
·Entro 5 giorni dal pagamento  , è possibile usufruire del cambio  di macchine allo  stesso prezzo  senza alcun motivo o fare   la differenza a.  
scambio per prodotti a prezzi più elevati.

 Relativo al servizio

il 90%  dei venditori  non dispone   di un servizio esclusivo uno su uno e  devono  attendere  in fila   per molto tempo quando si verificano problemi    
risolto dai tecnici.  Dopo aver acquistato  la macchina   , non vi è alcuna risposta dopo aver contattato  il rivenditore , e il  servizio di follow-up viene interrotto.
MT sottolinea il   lavoro di assistenza post-vendita come   punto di partenza per rafforzare  la posizione globale del    personale post-vendita, le competenze di posizione,  
 consapevolezza del servizio e implementazione  della  strategia di sviluppo  del "servizio a casa" per raggiungere una  situazione vincente per i clienti.  L' acquirente  di questo prodotto può usufruire di   un servizio di garanzia di un anno , indipendentemente dal   fatto che si trovi ovunque    
servizio domestico post-vendita .  I materiali di consumo includono testine di stampa e il sistema di inchiostro  non è coperto  dalla garanzia.   Seguire  le istruzioni passo dopo passo  
istruzioni e operazioni sotto  la guida   del tecnico , se la macchina  è danneggiata e deve  essere riparata a causa   del funzionamento dell'acquirente  
errore,  i costi di spedizione per  gli accessori di andata e ritorno sono a carico  dell' acquirente.

Benvenuti a Consult!
 
 

 

Stampante Digitale

PNEUTEC.IT, 2023