Caratteristiche tecniche
Affidabile
Viene utilizzato il rotismo planetario BX50 con elevata efficienza di trasmissione.l'assale motore LG A515 è stato adottato con il design di oscillazione dell'assale posteriore per fornire una forte capacità di cuscinetto e un'elevata affidabilità. Adottare il cofano motore realizzato in acciaio per la formatura di stampi per automobili e il ferro da bilanciamento stampato avente un senso forte, quindi la sicurezza e l'affidabilità sono maggiori; il meccanismo di sollevamento del fondo della benna adotta anche la struttura a piastra resistente all'usura, in modo da ridurre l'usura della benna durante il funzionamento.
Efficienza energetica
Il motore a basso regime ed efficiente dal punto di vista energetico, conforme ai requisiti degli standard sulle emissioni Cina II, e il convertitore di coppia ad alta efficienza e grande capacità sono perfettamente combinati, migliorando l'efficienza di esercizio e riducendo il consumo di olio in modo efficiente; la benna da 3.2 m3 è dotata di serie. Il design ottimizzato ha ridotto la resistenza all'inserimento.
Confortevole
La cabina antirollio dal nuovo aspetto aumenta lo spazio della cabina del 15%; il rumore viene ridotto in modo efficiente, migliorando il comfort di guida e la sicurezza.
Comodo
Il cofano motore e il cofano di dissipazione del calore sono progettati con un'ampia apertura rispettivamente per fornire uno spazio maggiore per la manutenzione; il filtro dell'olio, il filtro del carburante e il filtro dell'aria sono disposti sullo stesso lato per facilitare la manutenzione.
| Elementi | Specifiche | Elementi | Specifiche |
| Parametri principali | Sistema di trasmissione | ||
| Capacità benna | 3.2m³(opzionale 2.4~4.5) | Convertitore di coppia | Monostadio a quattro elementi a turbina singola convertitore di coppia idraulico |
| Carico nominale | 5400 kg | Tipo di trasmissione | Powershift epicicloidale |
| Peso operativo | 16970 kg | Ingranaggi | Marcia avanti 2 retromarcia 1 |
| Forza di trazione max | 165 kN | Velocità in marcia avanti i | 0~13 km/h. |
| Forza di strappo max | 175 kN | Velocità in marcia avanti II | 0~38 km/h. |
| Passo | 3300 mm | Velocità in retromarcia i | 0~17 km/h. |
| Distanza minima da terra | 420 mm | Impianto idraulico del dispositivo di lavoro | |
| Altezza di scarico max | 3100 mm | Tipo | Controllo pilota |
| Distanza di scarico | 1120 mm | Tempo ciclo totale | ≤10 s |
| Angolo di scarico | -45° | Impianto frenante | |
| Carreggiata ruote | 2190 mm | Tipo di freno di servizio | Freno a disco con pinza idraulica ad aria |
| Angolo di sterzata | 38° | Tipo di freno di stazionamento | Comando elettroidraulico, freno a pattino interno espansibile |
| Raggio di sterzata min | 5890 mm | Impianto sterzante | |
| Dimensioni complessive (L*L*H mm) | 8280×3024×3380 | Tipo | Sterzo articolato idraulico a rilevamento del carico |
| Motore | |||
| Modello | WD10G220E23 | Pressione del sistema | 16 MPa |
| Tipo | Camicia del cilindro in linea, raffreddata ad acqua, a secco, iniezione diretta | Capacità di riempimento | |
| Potenza nominale | 162 kW | Carburante | 300 L |
| Velocità nominale | 2000 giri/min | Olio idraulico | 240 L |
| Cilindrata del motore | 9726 ml | Motore | 20 L |
| Alesaggio/corsa cilindro | 126/130 mm | Trasmissione | 45 L |
| Coppia max | 980N.m. | Assale motore | 2×30 L |
| Rapporto consumo carburante min | 215 g/kw.h | Impianto frenante | 4 L |