Il paraolio è spesso chiamato grasso, fluido, sporco o guarnizioni a labbro. Il paraolio è parte integrante di qualsiasi complessivo parte in movimento e rotante. Chiudono spazi tra componenti fissi e mobili in apparecchiature meccaniche. Nella maggior parte delle applicazioni, la guarnizione è parzialmente o temporaneamente immersa o è semplicemente esposta a spruzzi di lubrificante, in particolare nei motori, nelle trasmissioni, nelle scatole ingranaggi o negli assali. Sono componenti vitali di quasi tutti i tipi di macchina e di veicolo in funzione. Un paraolio è costituito normalmente da tre componenti di base: L'elemento di tenuta (la parte in gomma nitrile), la custodia in metallo e la molla. È un componente di tenuta ampiamente utilizzato. La funzione di una guarnizione è quella di evitare la perdita di mezzo lungo le parti in movimento.
Dati tecnici
Materiale: | NBR/FKM/HNBR/PU/gomma tessuto/silicone/...ecc. |
Tipo: | TC / SC / TB / SB / VC / TA / SA / VB / VA / CASSETTA / Combi / CR / DKB / DLI e così via |
Gamma di dimensioni: | Di 5 mm a 1 M. |
Colore: | Nero, marrone, blu / personalizzato |
Caratteristica: | Resistente, impermeabile, resistente all'olio |
Imballaggio: | In rotolo/ sacchetto di plastica + scatola di cartone / personalizzato |
Codice HS | 84842000 / 8487900000 |
Temperatura: | -40°C / +200°C a seconda del materiale |
Pressione: | Fino a 0.05 MPa |
Velocità: | Fino a 25 m/s. |
Media | oli minerali, acqua, grasso lubrificante |
Primavera: | Acciaio per cartone/acciaio inox |
Durezza: | 30-90 Shore |
Utilizzare per | Carrello | Numero OE | 393-0173 |
Origine | Hebei, Cina | Marchio | KDIK |
Certificato | Certificato ISO 9001:2008 e Ts 16949 | Pacchetto di trasporto | Sacchetto di plastica + scatola di cartone |