| Modello HH1104 | ||||
| Tipo | 4x4 | |||
| Motore diesel | ||||
| Modello diesel | Motore diesel YTO DONGFANGHONG LR6B3-23 | |||
| Tipo | Verticale , raffreddato ad acqua, 4 tempi, Iniezione diretta, Aspirazione naturale | |||
| Potenza/regime motore | 81 kW E 2300 giri/min | |||
| Spostamento | 6, 87 LITRI | |||
| Cilindro | 6No. S | |||
| Consumo di carburante | ≤242 G/KW. H | |||
| Consumo di olio motore | ≤ 1.63 G/KW. H | |||
| Peso (con Cabina , escluso Contrappeso anteriore e posteriore) | ||||
| Min. Utilizzando La massa | 4820 kg | |||
| Distribuzione massa(tipo Con Cabina) | 1970/2850kg ( Ruota anteriore /ruota posteriore ) | |||
| Contrappeso anteriore | Max. 500 kg | |||
| Contrappeso posteriore | Max. 300 kg | |||
| Parametri (1& 2& 3& 4) | ||||
| 1). Raggio di sterzata min | 6.5+0, 3 m ( Freno non unilaterale) | |||
| 2). Forza di trazione nominale | 26 KM | |||
| 3). Gamma di velocità(marcia avanti/retromarcia) | 26.92-2.06/12.59-4.45km/h. | |||
| Ingranaggio | 16F+8R | |||
| 4). Specifiche ruote anteriori e posteriori | ||||
| Specifiche ruote anteriori | 14.9-24 | |||
| Specifiche ruote posteriori | 16.9-34 | |||
| Dimensioni complessive | ||||
| Min. Distanza libera da terra | 450 mm (lato basso Dall' Assale motore anteriore) | |||
| Passo | 2688, 5 mm | |||
| Dimensioni complessive (L*L*H) | 5040*2255*2860mm | |||
| Sistema di trasmissione | ||||
| Frizione principale: Tipo a secco, Disco singolo, Comando indipendente, Molla a disco, Doppia Azione | ||||
| Frizione principale | Comando a pedale | |||
| Frizione a morsa | Comando della leva | |||
| 2) Scatola ingranaggi | ||||
| Numero di cambio marcia | 16F+8R | |||
| Tipo di ingranaggio | Cambio manicotto a innesto ( Ingranaggio elicoidale E Ingranaggio cilindrico A denti dritti) Cambio sincronizzatore Opzionale | |||
| 3) Assale motore posteriore | ||||
| Trasmissione centrale | Ingranaggio conico a spirale | |||
| Meccanismo differenziale | A due Satelliti conici, a forma di chiocdal | |||
| Bloccaggio del differenziale | 1. Premere il Pedale del differenziale Per Il Collegamento automatico; Pedale Del freno a pedale separato Dall'impianto idraulico . | |||
| Trasmissione finale | Tipo di satellite singolo, | |||
| 4) Assale motore anteriore | ||||
| Albero di trasmissione | Albero di trasmissione intermedio | |||
| Trasmissione centrale | Ingranaggio conico a spirale | |||
| Meccanismo differenziale | A due satelliti Conici, a forma di chiudi | |||
| Trasmissione finale | Tipo di satellite singolo | |||
| Scatola di rinvio | Ingranaggio cilindrico a denti dritti Con Meccanismo di separazione | |||
| Impianto frenante | ||||
| Freno di stazionamento | Freno a mano , bagno d'olio con pressione meccanica per superfici a frizione, Con Spia di attenzione | |||
| Freno di servizio | Bagno d'olio, Disco singolo, Comando a pedale idraulico umano | |||
| Impianto sterzante : Sterzo completamente idraulico con Circuito indipendente | ||||
| Categoria sollevatore | Attacco a tre punti posteriore II | |||
| Tipo di cilindro | Doppia Azione , stile diviso | |||
| Forza di sollevamento | ≥20KN (610 mm Dietro Il punto di sospensione) | |||
| Sistema PDF | ||||
| Tipo | Tipo indipendente posteriore | |||
| Potenza PDF | 81 KW | |||
| Velocità della PTO | 540/1000 (6 scanalature) | |||