Caratteristiche del prodotto: 
√ viene utilizzato per collegare la ricarica tra l'auto e il palo di ricarica 
√ flessibile e facile da piegare 
√ combustibilità con ritardo positivo, superare il test di fiamma verticale singolo 
√ eccellente resistenza al calore, resistenza all'invecchiamento, resistenza al sovraccarico termico, resistenza alle basse temperature, resistenza ai liquidi, Resistenza all'olio, resistenza al calore dell'umidità, resistenza ai raggi UV, resistenza all'ozono, ecc. 


Standard: | 
EN50620:2023;IEC62893-3:2023 |

Direttore: | 
Trefoli in rame nudo o stagnato, conformi alla norma IEC60228/VDE0295 classe 5 OR classe 6 |

Tensione nominale: | 
300 V/500 V; 450 V/750 V. |

Temp. Min. Installazione e gestione: | 
~35ºC(EN50620) ~25ºC(IEC62893) | 
Max. Temp. Di stoccaggio: | 
40ºC(EN50620) 45ºC(IEC62893) |

Temp. Max. Al conduttore: | 
90ºC | 
Raggio di piegatura min: | 
5 PORTE(D:OD) |

Giacca: | 
TPU o XLPE | 
Isolamento | 
XLPE |

RoHS: | 
Approvato | 
Portata: | 
Approvato |



Modello | 
Cavo flessibile applicabile | 
Certificato |

H05BZ5-F 
62893 IEC 121 | 
3G1.5mm²~2.5mm²+n*0.5mm²~1.0mm² (n=0~8) | 
TUV |

H05BZ6-F 
62893 IEC 122 | 
3G1.5mm²~2.5mm²+n*0.5mm²~1.0mm²(n=0~8) |

H07BZ5-F 
62893 IEC 123 | 
3G1.5mm²+n*0.5mm²~1.0mm²(n=0~8) |

3~5G2.5mm²~35mm²+n*0.5mm²~1.0mm²(n=0~8) |

H07BZ6-F 
62893 IEC 124 | 
3G1.5mm²+n*0.5mm²~1.0mm²(n=0~8) |

3~5G2.5mm²~16mm²+n*0.5mm²~1.0mm²(n=0~8) |



D1: Siete una fabbrica o una società commerciale? 
R1: Abbiamo 21 anni di esperienza nella produzione 

D2: Dove si trova la fabbrica? 
A2: Il nostro stabilimento si trova nella città di Wuxi, provincia di Jiangsu. 

D3: Quale porto è il più vicino? 
A3: A soli 40 minuti da Shanghai con la ferrovia ad alta velocità 

D4: Qual è il tuo MOQ e il tuo termine campione? 
A4: Il nostro MOQ è di 1000 pezzi, possiamo offrirvi campioni gratuiti, ma si pls pagare le spese di spedizione. 

D5: Qual è il momento migliore? 
A5: La consegna verrà effettuata entro 1-3 settimane dal pagamento