| Produttore | Chery |
| Livello | SUV di medie dimensioni |
| tipo di energia | benzina |
| Standard ambientali | Vi nazionale |
| motore | 2.0 T 254 CV L4 |
| Potenza massima/coppia massima | 187 kW/390 N·m |
| scatola del cambio | Doppia frizione (DCT) a 7 velocità in bagno d'olio |
| Lunghezza*larghezza*altezza [mm] | 4858*1925*1780 |
| Struttura del corpo | SUV a 5 porte e 7 posti |
| Velocità massima [km/h] | 190 |
| Consumo di carburante complessivo WLTC [L/100 km] | 8.1 |
| Lunghezza[mm] | 4858 |
| Larghezza[mm] | 1925 |
| Altezza[mm] | 1780 |
| Passo[mm] | 2850 |
| Carreggiata anteriore[mm] | 1610 |
| Carreggiata posteriore[mm] | 1615 |
| Modalità di apertura della portiera | porta |
| Numero porte | 5 |
| Numero di posti | 7 |
| Angolo di avvicinamento[°] | 20 |
| angolo di uscita [°] | 19 |
| Volume serbatoio carburante [L] | 57 |
| Peso in ordine di marcia [kg] | 1696 |
| Massa a pieno carico [kg] | 2272 |
| modello motore | SQRF4J20 |
| Spostamento [ml] | 1998 |
| Cilindrata [L] | 2.0 |
| Forma di entrata | con turbocompressore |
| disposizione del motore | Posizione orizzontale |
| Modulo di disposizione dei cilindri | L |
| Numero di cilindri[a] | 4 |
| Numero valvola di ciascun cilindro[a] | 4 |
| Meccanismo di distribuzione del gas | DOHC |
| Potenza massima[kW] | 187 |
| Potenza massima[PS] | 254 |
| Regime di potenza massimo[giri/min] | 5500 |
| Coppia massima[N m] | 390 |
| Velocità di coppia massima[giri/min] | 1750-4000 |
| La potenza netta massima[kW] | 180 |
| Etichetta carburante | 92 |
| Alimentazione olio | Iniezione diretta |
| Materiale della testata | Lega di alluminio |
| Materiale corpo cilindro | Lega di alluminio |
| Standard di protezione ambientale | Cina VI |
| Descrizione del cambio | frizione doppia a 7 marce in bagno d'olio |
| Tipo di cambio | Frizione doppia in bagno d'olio (DCT) |
| Numero di marcia | 5/6/7 |
| Modulo unità | Motore anteriore, trazione anteriore |
| Tipo di sospensione anteriore | Sospensione indipendente McPherson |
| Tipo di sospensione posteriore | Sospensione indipendente multi-link |