TL Jinpeng più economico potenza elevata Big Power 60V1000W/1200W Cargo elettrico Triciclo per Logistica Triciclo elettrico Cargo popolare per Cargo
TL150--Prezzo economico prestazioni eccellenti
Dotato del brevetto nazionale "potere con il nucleo" potere sistema
L'assorbimento idraulico degli urti è più comodo per la protezione di sicurezza
resistenza elevata
Tecnico di lamiera di automobile
Nuovo box cargo di punzonatura integrato.
Colori opzionali | rosso, blu, verde, giallo, grigio, bianco | |
Modello | TLIII150 | TLII150A |
L*L*H(MM) | 2900*1130*1325 | 2900*1130*1325 |
Dimensioni vano di carico(mm) | 1500*1050*330 | 1500*1050*330 |
Passo(mm) | 1980 | 1980 |
Carreggiata(mm) | 870 | 870 |
Distanza minima da terra(mm) | ≥150 | ≥150 |
Raggio di sterzata minimo(m) | ≤4 | ≤4 |
Peso in ordine di marcia (kg) | 200 | 200 |
Carico nominale (kg) | 300 | 300 |
Velocità massima (km/h) | 30 | 30 |
Capacità di livellamento (%) | ≤15 | ≤15 |
Batteria | 60V45AH-58AH | 60V45AH-58AH |
Motore, centralina(w) | 60 V1000 W. | 60 V1200 W. |
Portata per carica (km) | 60-70 | 60-70 |
Tempo di ricarica(h) | 6~8 ore | 6~8 ore |
Ammortizzatore anteriore | φ33 ammortizzatore tamburo | φ33 ammortizzatore tamburo |
Ammortizzatore posteriore | 50*85 quattro pezzi di balestra | 50*85 quattro pezzi di balestra |
Pneumatico anteriore/posteriore | 3.5-12/3.75-12 | 3.5-12/3.75-12 |
Tipo di cerchio | acciaio | acciaio |
Tipo di freno anteriore/posteriore | Anteriore/posteriore:tamburo | Anteriore/posteriore:tamburo |
Freno di stazionamento | Freno a mano | Freno a mano |
Struttura dell'assale posteriore | Assale posteriore integrato | Assale posteriore integrato |
MRC |
68 unità/40HQ
56 unità (con capannone)/40HQ |
68 unità/40HQ
56 unità (con capannone)/40HQ |
CODICE |
50 unità/40HQ
40 unità (con capannone)/40HQ |
50 unità/40HQ
40 unità (con capannone)/40HQ |