| Dettagli confezione: | imballo nudo o secondo i clienti |
|---|---|
| Dettagli consegna: | 30 giorni |
| Passo (mm) | 4100+1450 | |||
| Peso in ordine di marcia (kg) | 12400 | |||
|
Motore |
Modello | WD12.420, raffreddato ad acqua, quattro tempi, 6 cilindri dritti in linea, turbocompresso, | ||
| Tipo di carburante | Diesel | |||
| Tasso minimo di consumo di carburante(g/(kW. H)) | 420 CV | |||
|
Potenza nominale / Rotazione
(KW/(giri/min) |
309 Kw/2200 giri/min | |||
| Emissioni | EUROII | |||
| Cilindrata(ml) | 11596 | |||
| Frizione | Modello | Φ430, disco ad attrito a secco singolo, sovralimentazione idraulica | ||
| Scatola del cambio | Modello | 12JS200T, tipo meccanico, marcia avanti 12. | ||
| Impianto frenante | Freno di servizio | Il gioco dei freni può essere regolato automaticamente, sistema di frenatura pneumatica a doppia circolazione | ||
| Freno di servizio | Freno motore allo scarico | |||
| Freno di stazionamento | Molle potenziali che premono sulle ruote centrali e posteriori | |||
| Impianto sterzante | Modello | ZF8098, circolazione totale a sfera, sovralimentazione idraulica | ||
| Telaio | Forma della pancia dei pesci, larghezza variabile, sezioni variabili | |||
|
Assale anteriore
(Utilizzare la tecnologia Mercedes Benz) |
Freno pneumatico a doppio pattino, assale sterzante non motrice
|
|||
| Assale centrale e posteriore (utilizzare la tecnologia Mercedes Benz) |
Freno pneumatico a doppio pattino, scatola in fusione duttile, con mozzo rosso, assale motore a doppia riduzione
|
|||
| Pneumatico | 12, 00R24 radiale | |||
| Quantità di pneumatico | 11 | |||
| Impianto elettrico | Batteria | 2 X 12 V/135 Ah | ||
| Generatore | 28 V-35 A. | |||
| Motorino di avviamento | 5, 4 Kw/24 V. | |||
| Cabina |
Cabina corta
Colore: Bianco con striscia Struttura a scheletro completamente in acciaio, rivestita con piastra in acciaio a doppio strato; Ribaltabile in avanti; |
|||
|
Rifinitura interna:
Rifinitura interna integrata, strumento integrato, strumentazione digitale, radio (con interfaccia USB), sedile ammortizzante per conducente, sedile alto schienale per secondo conducente. Il volante può essere regolato. |
||||