Il convertitore di coppia ha un elevato coefficiente di coppia, un'elevata efficienza, un 'ampia area efficace e una buona caratteristica di funzionamento del giunto con il motore.
3.la trasmissione principale dell'assale posteriore è dotata di "NO
Articolo | Unità | GR100 | GR135 | GR165 | GR180 | GR200 | GR215 | GR230 | GR260 | GR300 |
Potenza/velocità nominale | KW/giri/min | 74/2200 | 97/2200 | 125/2200 | 140/2200 | 147/2200 | 160/2200 | 172/2200 | 194/2200 | 261/2100 |
Forza di trazione (F=0.8) | Kn | 41.6 | 61.3 | 82 | 84 | 87 | 90 | 90 | 132 | 143 |
Min. Raggio di curvatura | m | 5.9 | 6.6 | 7.3 | 7.3 | 7.3 | 7.3 | 7.3 | 8.3 | 8.3 |
Larghezza versoio xaltezza | mm | 3048x45- | 3660x610 | 3660x610 | 3965x610 | 4270x610 | 3965x610 | 4270x610 | 4572x787 | 4877x787 |
-SPIN" senza differenziale autobloccante. Quando una ruota slitta, l'altra ruota può ancora trasmettere la coppia originale.
Il freno di servizio è un impianto frenante idraulico a doppio circuito che agisce sulle due ruote posteriori della livellatrice ed è sicuro e affidabile.
La cabina sigillata viene utilizzata per configurare l'impianto di climatizzazione. Le parti interne sono parti in plastica eleganti e compatte, che riflettono pienamente le esigenze ergonomiche.