Guangdong Toppar Technology Co., Ltd.(Abbr. TOPSTAR, codice: 300607) è la prima azienda chiave di robot quotata in GEM nella provincia di Guangdong, con particolare attenzione alla R&S, alla produzione e alla vendita dei robot industriali come rappresentante di apparecchiature intelligenti, dedicate all'integrazione di sistemi, alla produzione di prodotti, allo sviluppo di software e all'industria di Internet -- fornitore di servizi integrati di produzione intelligente quattro in uno.
TOPSTAR aderisce al brand fautore " migliorare la produzione industriale" e al valore fondamentale "un anno di ritorno sugli investimenti per la soluzione di automazione". I prodotti principali includono apparecchiature intelligenti rappresentate da robot industriali, software per l'Internet delle cose industriale rappresentato da sistemi di controllo e MES, che forniscono ai clienti soluzioni chiavi in mano per un ambiente di produzione intelligente basato su robot industriali e creano un ecosistema produttivo intelligente e sano.
Ci sono più di 30 filiali di vendita e di servizio in tutto il paese e servono per 5000 clienti, compreso Midea, BYD auto, CHANGCHENG auto, BIEL, ecc.
IMBALLAGGIO E SPEDIZIONE
Dettagli di imballaggio della macchina per la finitura di superfici
A Topstar, prestiamo molta attenzione all'imballaggio per garantire il trasporto sicuro dei prodotti. Di seguito sono riportati i dettagli della confezione:
Pallet sul fondo della macchina per il trasporto di carrelli elevatori
Caricati su pallet per il trasporto marittimo per ridurre la manipolazione dei lavoratori;
La scatola di legno copre la macchina per evitare qualsiasi tipo di meccanica contatto
Pellicola a bolle e pellicola di avvolgimento, se necessario;
Viti e dadi fissano saldamente le macchine sui pallet per evitare caduta o movimento durante la spedizione
Prima della spedizione, potrai scattare foto e video per te
Spedire con corriere espresso (DHL/FedEx,TNT/UPS,ecc.), via mare, via aria alla vostra porta o. Porta (è in base alle vostre esigenze)
Il numero di tracciamento della fattura di spedizione verrà fornito una volta ottenuto
Servizio post-vendita
Abbiamo lanciato il servizio standard "4 FAST"
1. Rispondere rapidamente alle esigenze dei clienti, raccogliere le informazioni sul sito del cliente e registrare il guasto, fornire suggerimenti ragionevoli per la manutenzione.
2. Arrivare rapidamente presso il cliente per la manutenzione delle apparecchiature.
3. Elaborazione rapida per aiutare i clienti a regolare l'apparecchiatura allo stato migliore nella prima volta.
4. Completare rapidamente l'accettazione del progetto di assistenza.