Potenza nominale (continua) |
W |
25 (15 W/25 W) |
|||
Velocità nominale |
r/min |
2500 |
|||
Coppia nominale |
N. M |
0.096 |
|||
Coppia massima istantanea |
N. M |
0.144 |
|||
Momento di inerzia del rotore |
J: X10 -4kg . M2 |
0.042 |
|||
Gamma di controllo velocità |
GIRI/MIN |
Alta pressione 200 giri/min (bassa pressione 200 giri/min) |
|||
Gamma di controllo velocità |
A carico |
Inferiore a ±1%: Condizione 0~coppia nominale, velocità nominale, tensione nominale, temperatura ambiente |
|||
Tensione di attivazione |
Inferiore a±1%: Tensione nominale in condizioni ±10%, velocità nominale, carico nominale, temperatura ambiente |
||||
Temperatura di attivazione |
Inferiore a±1%: Condizioni di temperatura ambiente 0~ + 40 °C tensione nominale, carico nominale e velocità nominale |
||||
Potenza assorbita |
Tensione nominale |
V |
Monofase 110 V. |
Monofase 220 V. | 24 V C. C. (OPZIONALE 36 V C. C. /48 V C. C. ) |
Gamma di tolleranza della tensione |
±10% |
||||
Frequenza |
Hz |
50/60 |
/ |
||
Gamma di tolleranza di frequenza |
±5% |
/ |
|||
Corrente nominale in ingresso |
R |
1.0 |
0.6 |
1.7 |
|
Corrente di ingresso massima istantanea |
R |
2.0 |
1.2 |
2.6 |
A rubinello |
1 |
2 |
3 |
4 |
Segnale |
U |
W |
Alta tensione |
HU |
A rubinello |
5 |
6 |
7 |
8 |
Segnale |
V |
MASSA |
HW |
VCC |
Significato corrispondente | |||||||||
1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
Blu (grossolano) |
Giallo (fine) |
Giallo (grossolano) |
Verde (fine) |
Verde (grossolano) |
Blu (fine) |
|
Rete metallica |
Rosso (fine) |
Nero (fine) |
W |
HU |
U |
Alta tensione |
V |
HW |
|
|
VCC+5V |
MASSA |
•riduttore di velocità albero parallelo
Z2BLD25-24GNL-30S(2GN40LC)-TENSIONE 24/36/48/110/220
•testina di precisione decimale
2GN()XK ()-valore del rapporto di velocità, generalmente 10
Modello di testa a ingranaggi |
Rapporto di trasmissione |
Dimensione L. |
2GN()K |
3-18 |
32 e 41 |
20~200 |
41 |
•inserire il rapporto di trasmissione nella casella () all'interno di nome del modello
•Z2BLD25-24GNL-30S(2GN40LC) Coppia ammessa macchina (unità: N. M)
Modello |
Rapporto velocità/riduzione motore |
3 |
3.6 |
5 |
6 |
7.5 |
9 |
10 |
12.5 |
15 |
18 |
20 |
25 |
30 |
36 |
50 |
60 |
75 |
90 |
100 |
120 |
150 |
180 |
200 |
Z2BLD25-24GNL-30S(2GN40LC) |
200~1500 GIRI/MIN |
0.30 |
0.36 |
0.50 |
0.60 |
0.75 |
0.91 |
1.00 |
1.26 |
1.51 |
1.81 |
1.81 |
2.27 |
2.72 |
3.00 |
3.00 |
3.00 |
3.00 |
3.00 |
3.00 |
3.00 |
3.00 |
3.00 |
3.00 |
2000 GIRI/MIN |
0.29 |
0.35 |
0.49 |
0.58 |
0.73 |
0.87 |
0.97 |
1.21 |
1.46 |
1.75 |
1.75 |
2.18 |
2.61 |
3.00 |
3.00 |
3.00 |
3.00 |
3.00 |
3.00 |
3.00 |
3.00 |
3.00 |
3.00 |
|
2500 GIRI/MIN |
0.23 |
0.28 |
0.39 |
0.46 |
0.58 |
0.69 |
0.77 |
0.97 |
1.16 |
1.39 |
1.39 |
1.74 |
2.09 |
2.51 |
3.00 |
3.00 |
3.00 |
3.00 |
3.00 |
3.00 |
3.00 |
3.00 |
3.00 |
Nota: Il () (grigio) nella tabella indica che il senso di rotazione è coerente con il motore. (la coppia con velocità e rapporto di velocità diversi è ottenuta secondo lo standard ZD).
Riduttore di velocità •tipo L.
Rapporto velocità/riduzione motore |
5 |
10 |
15 |
20 |
30 |
50 |
100 |
200 |
200 GIRI/MIN |
0.50 |
1.00 |
1.51 |
2.01 |
2.72 |
4.53 |
9.06 |
16.4 |
2000 GIRI/MIN |
0.43 |
0.85 |
1.28 |
1.70 |
2.30 |
3.83 |
7.67 |
13.9 |
2500 GIRI/MIN |
0.35 |
0.70 |
1.05 |
1.39 |
2.09 |
3.49 |
6.97 |
12.6 |
Nota: Tutte le direzioni di rotazione di uscita della scatola ingranaggi sono opposte come direzione di rotazione del motore. (la coppia con velocità e rapporto di velocità diversi è ottenuta secondo lo standard ZD. )