1 | Funzionamento della tubazione di dragaggio. |
2 | Trasporto di olio combustibile e acqua dolce per il sito di dragaggio. |
3 | Riparazione draga aspirazione trinciatrice. Ruota benna. Draga tubi e altri componenti. |
4 | Funzionamento ancoraggio. Ancoraggio per il trasporto per la posizione |
5 | Trasporto di lavoratori e altri materiali. |
6 | Draghe e altre attrezzature di dragaggio. |
Modello | DH-180 | DH-210 | DH-280 | DH-340 | DH-420 |
Spessore del materiale dello scafo | 8 mm/8 mm/8 mm | 8 mm/8 mm/10 mm | 10 mm/8 mm/10 mm | 10 mm/8 mm/10 mm | 12 mm/10 mm/12 mm |
Bozza | 1,2 m. | 1.3m | 1,5 m. | 1,8 m. | 2.0m |
Spostamento | 60 T. | 80 T. | 130 T. | 200 T. | 270T |
valume in bulk | 180 m3 | 210 m3 | 280 m3 | 340 m3 | 420 m3 |
Sollevamento gru a ponte | 1 T. | 1.5T | 2 T. | 2,5 T. | 3 T. |
Velocità | 15 km/h. | 15 km/h. | 15 km/h. | 20 km/h. | 20 km/h. |
Potenza del motore | 240 CV | 300 CV | 376 CV | 410 CV | 500 CV |
Alimentazione del generatore | 12 kw | 12 kw | 30 kw | 30 kw | 30 kw |
consumo di olio combustibile | 27 SX | 33 L/A | 41 L/A | 45 SX | 55 SX |
1 | Elevata efficienza. Grande potenza e lunga distanza del motore principale è Weichai.Cummins. |
2 | Montaggio e smontaggio rapido e semplice a galla o onshore semplice da controllare. |
3 | Consumo di carburante estremamente efficiente e costi operativi complessivi minimi |
4 | Funzionamento da parte di un operatore da cabina spaziosa e a bassa rumorosità . comandi e istruzioni montati su cruscotto ergonomico . |
1 |
Assistenza telefonica
Ciò significa che quando i clienti incontrano problemi difficili o condizioni anomale durante l'uso dell'apparecchiatura, richiedono assistenza tecnica e assistenza all'azienda per telefono o fax. Dopo aver confermato la richiesta di assistenza del cliente, l'azienda provvederà a far aiutare i tecnici a individuare il guasto telefonicamente entro il tempo specificato (cioè, il tempo di risposta), a proporre soluzioni e infine a guidare il cliente a eliminare il guasto dell'apparecchiatura. |
2 |
Assistenza sul campo:
Ciò significa che quando i clienti incontrano problemi difficili o condizioni anomale durante l'uso dell'apparecchiatura, richiedono assistenza tecnica e assistenza all'azienda per telefono o fax. Dopo aver confermato la richiesta di assistenza del cliente, se il guasto non può essere diagnosticato e risolto telefonicamente, l'azienda invierà immediatamente i tecnici al sito per il trattamento e la soluzione finale. |
3 |
I prodotti dell'azienda forniscono "sistema di garanzia" Garanzia di un anno e manutenzione permanente; consulenza tecnica 24 ore e diagnosi tecnica per i clienti; dopo aver ricevuto l'avviso di guasto, il personale addetto alla manutenzione deve essere in grado di eliminare rapidamente il guasto; assistere gli utenti nell'aggiornamento del sistema, delle apparecchiature e degli stampi. |