Dimensioni complessive | Motore | |||||
1 | Dimensioni profilo(mm) | 5800*1850*2750 | 1 | Modello | YUNNEIYN27GBZ | |
2 | Passo(mm) | 2315 | 2 | modulo | Vortex Energy boosting, quattro tempi | |
3 | Carreggiata(mm) | 1500 | 3 | Potenza nominale(KW) | 55 | |
4 | Distanza minima da terra(mm) | 220 | 4 | Velocità nominale(giri/min) | 2400 | |
Parametro delle prestazioni | 5 | Numero cilindro-diametro interno | 4-90 | |||
1 | pressione del sistema | 16 | Sistema di trasmissione | |||
2 | Peso | 4800 | 1 | Scatola della trasmissione | Powershift ad asse fisso | |
3 | Velocità massima | 26 | 2 | numero di marce | Anteriore 2 e posteriore 2 | |
4 | Forza massima di salita | 25 | 3 | Convertitore di coppia idraulico | ZL29A | |
5 | Raggio di sterzata minimo | 4000 | Impianto sterzante | |||
Parametri di data mining | 1 | modulo | Sterzo completamente idraulico | |||
1 | Profondità massima di scavo (mm) | 2700 | 2 | Angolo di sterzata(°) | 33 | |
2 | Altezza di scarico scavo (mm) | 2200 | Ponte | |||
3 | Raggio massimo di scavo (mm) | 4600 | 1 | modulo | Bordo ruota | |
4 | Larghezza benna (mm) | 600 | pneumatico | |||
5 | Capacità benna (m3) | 0.2 | 1 | Specifiche | 23.5-16 | |
6 | Larghezza massima di estrazione (mm) | 4200 | 2 | Pressione ruote anteriori(kPa) | 250 | |
7 | Forza di scavo massima (KN) | 28 | 3 | Pressione aria ruote posteriori(kPa) | 250 | |
8 | Angolo di rotazione dell'escavatore(°) | 180 | 4 | freno di servizio | Frenatura del disco raschiaolio | |
Caricamento dei parametri | 5 | Freno di stazionamento | Manuale | |||
1 | Altezza massima di scarico (mm) | 3300 | Quantità di olio | |||
2 | Distanza massima di scarico (mm) | 850 | 1 | Serbatoio carburante(L) | 40 | |
3 | Larghezza benna (mm) | 1900 | 2 | Serbatoio olio idraulico(L) | 40 | |
4 | Capacità benna di carico (m3) | 0.7 | Altro | |||
5 | Altezza massima di sollevamento carico (mm) | 4200 | 1 | Modulo di guida | Trazione integrale | |
6 | Potenza massima in aumento (KN) | 36 | 2 | Forma a velocità variabile | Trasmissione idraulica | |
7 | Tempo di azione pala in avanti e (S) | 12 | 3 | Distanza di frenata (mm) | 4500 |
La pala caricatrice è un unico dispositivo costituito da tre attrezzature da costruzione. Comunemente noto come "occupato ad entrambe le estremità". Durante la costruzione, l'operatore deve solo ruotare il sedile per cambiare l'estremità di lavoro. Il lavoro principale della pala dell'escavatore è di scavare fossati per disporre tubazioni e cavi sotterranei, gettare le fondamenta per gli edifici e stabilire un sistema di drenaggio.
La pala per scorie comunemente utilizzata nei tunnel è anche chiamata pala da roccia, che ora viene sostituita dalla pala da braccio (pala a benna). Richiedono dimensioni ridotte, durevoli, facili da usare, facili da camminare, elevata efficienza di produzione, funzionamento continuo senza interruzioni, ma anche sicuro e protezione ambientale. Le modalità di funzionamento della pala per scorie (pala caricatrice roccia) sono tipo di pneumatico, tipo di cingolo e tipo caterpillar. A seconda del tipo di benna del braccio del caricatore scorie, può essere suddiviso in quattro tipi: Tipo di benna, tipo di gancio a granchio, tipo a griffa verticale e tipo di benna. I primi tre tipi vengono gradualmente sostituiti dal tipo a benna scavata nella pratica costruttiva. L'intermittenza non può essere continua, il moto alternativo non è flessibile, la capacità di lavoro è bassa, la polvere causata dall'insicurezza è più grande, il funzionamento è disumano, i requisiti di dimensione della roccia sono piccoli, la pendenza è limitata e altri difetti.
La pala gommata per scorie è adatta solo per uno spazio di 1, 7 m e può lavorare solo su strade. Il suo svantaggio è che è facile scivolare e affondare e graffiare pneumatici in gallerie d'acqua e rocce dure circostanti. Ha un basso vantaggio e una minore forza di alimentazione. Il suo vantaggio è che è spazio super-piccolo per il carico di scorie e il riempimento di minerale, e il suo prezzo è il più economico ma è più economico del lavoro manuale. Il raschiatore per scorie su cingoli è adatto per il trasporto su rotaia, il che è più economico, ma il suo ambito di lavoro è limitato, e l'erezione e la posa su rotaia è più problematico e non può lavorare su pendenze. I suoi vantaggi sono prezzi moderati, maggiore efficienza, maggiore intensità di alimentazione e più raschiatura. Il caricatore di scorie cingolato combina tutti i vantaggi e gli svantaggi sopra menzionati, ma l'investimento precedente è più costoso, ma il vantaggio è notevolmente raddoppiato il costo del periodo di costruzione al punto più basso attualmente.