Gru per veicoli:
Prestazioni di sollevamento e di marcia all'avanguardia
2.tecnologia di confluenza a doppia pompa matura ed affidabile, massima efficienza di sollevamento, sollevamento e telescopio nel settore
3.maggiore affidabilità dei sistemi di radiazione e di elettricità, sollevamento e guida più sicuri
4.le marce con sistema di assistenza aria offrono un funzionamento più confortevole
5.nuovo profilo migliorato e design umanizzato, maggiore comfort di guida
1. Cinque bracci principali di tipo U. La lunghezza del braccio è di 10,6 m-41,0 m con prestazioni di sollevamento elevate, leader nei prodotti con le stesse tonnellature nello stesso settore.
2. La nuova piattaforma del sistema di potenza si basa sul motore 9L ad alta potenza di Shanghai Diesel Engine Co., Ltd, cambio overgear a 9 marce di Shanxi Gear Auto Drive Group Co., Ltd e assi di riduzione doppia ad alta velocità di Meritor Axle Co., Ltd. Ha prestazioni di guida superiori e la massima pendenza raggiunge il 41%.
Evidenziare
2: Tecnica di confluenza a doppia pompa, le prestazioni di lavoro dell'ampiezza di luffing e della flessibilità sono state promosse del 30%
1. Oltre al verricello, la confluenza dell'estensione telescopica e l'ampiezza del luffing possono essere ottenute anche dalla nuova valvola di confluenza principale che migliora significativamente l'efficienza di lavoro dei prodotti.
1. Radiatore speciale a pressione idraulica di nuova struttura, la potenza del radiatore (18KW) sarebbe aumentata e le prestazioni di dispersione termica sarebbero promosse del 15%;
2. La disposizione della posizione del foro del combustibile è ragionevole e la velocità dell'olio idraulico è uniforme. La perdita di pressione viene ridotta del 33%, garantendo prestazioni di dispersione termica dei prodotti. Nel frattempo, l'affidabilità del funzionamento continuo in condizioni di alta temperatura sarebbe sostanzialmente promossa.
Descrizione
|
Unità
|
Valore del parametro
|
|
Lunghezza totale
|
mm
|
13930
|
|
Larghezza totale
|
mm
|
2780
|
|
Altezza totale
|
mm
|
3630
|
|
Base assale
|
primo, secondo assale
|
mm
|
1470
|
|
assale 2°, 3°
|
|
4300
|
|
terzo, quarto assale
|
|
1350
|
Passo
|
mm
|
2304+2075
|
|
Sbalzo anteriore/sbalzo posteriore
|
mm
|
2389/2064o 2376/2064
|
|
Prolunga anteriore/posteriore
|
mm
|
2131/226 o 2144/226
|
|
Massa totale del veicolo in configurazione di traslazione
|
kg
|
42200
|
|
Carico sull'assale
|
Assale anteriore
|
kg
|
16200
|
|
Assale posteriore
|
|
26000
|
Modello motore
|
|
WD615.338
|
|
Potenza nominale del motore
|
kw/(giri/min)
|
276/2200
|
|
Coppia nominale del motore
|
N.m/(giri/min)
|
1500/1300-1600
|
|
Velocità di marcia max
|
km/h.
|
85
|
|
Velocità di marcia costante min
|
km/h.
|
2~3
|
|
Diametro di sterzata min
|
m
|
24
|
|
Distanza minima da terra
|
mm
|
327
|
|
Capacità di livellamento massima
|
%
|
42
|
|
Angolo di avvicinamento
|
°
|
19
|
|
Angolo di uscita
|
°
|
15
|
|
Distanza di frenata (a 30 km/h, a pieno carico )
|
m
|
≤10
|
|
Consumo di olio per 100 km
|
L
|
40
|
|
Livello di rumorosità esterna durante la marcia in accelerazione
|
DB (A)
|
≤88
|
|
Livello di rumorosità in posizione seduta
|
DB (A)
|
≤90
|