Modello telaio | Dongfeng , guida a destra/sinistra |
Anno di produzione | Veicolo nuovo di zecca . |
Cabina | Sleeper Cab, tipo a controllo anteriore, tetto basso, nuova faccia, cabina completamente saldata in acciaio del tipo inclinabile, inclinazione meccanica della cabina, sospensione meccanica posteriore della cabina, sedile conducente regolabile , finestrini manuali, blocco manuale. |
Motore |
Marca: Cummins
Motore diesel a 4 tempi a iniezione diretta Modello motore: B190 33, Euro 2, 190 cv 6 cilindri in linea con raffreddamento ad acqua, turbocompressore e intercooler Cilindrata: 5.9 L |
Trasmissione |
8 marce avanti e 1 retromarcia
|
Sterzo | Sterzo idraulico con servoassistenza |
Assale anteriore | 6 tonnellate , tipo Elliot, sezione trave I. |
Assale posteriore | 13 tonnellate , riduzione singola,assale posteriore singolo |
Albero di trasmissione | Albero di trasmissione a doppio giunto cardanico con flangia di accoppiamento a forma di ingranaggio |
Telaio |
Sospensione anteriore: 8 balestra
,
con ammortizzatore
Sospensione posteriore: Molla a balestra 10+8 |
Freno | Impianto frenante pneumatico completo, circuito pneumatico separato, freno a molla di stazionamento che agisce sugli assali posteriori, freno motore allo scarico. |
Impianto elettrico |
Tensione (V) 24
Capacità della batteria (A.h) 165X2 Accendisigari, avvisatore acustico, fari, fendinebbia, luci di stop, indicatori e luce di retromarcia |
Pneumatici | Pneumatici 11.00R20 con una ruota di scorta. (6+1) |
Serbatoio carburante | 200 L |
Passo | 4200 mm |
Cassone di carico | 4800*2300*1250 mm , pavimento 8 mm lato 6 mm . Impianto di sollevamento anteriore. |
Dimensione complessiva | 7300*2500*2980 mm |
Opzionale |
(1)4500 mm passo,B210HP
(2)3800 mm passo,180 CV il nostro telaio è un telaio speciale per dumper. |