Telecomando apripista cingolato Hbxg 320HP SD8b

Model No.
SD8B
Stato
Nuovo
Colore
Giallo
velocità nominale
2100 giri/min
distanza libera da terra
556 mm
modalità di avvio
24 v.
modello motore
Cummins Nta855-C360s10
coefficiente di conservazione della coppia
20%
pressione a terra(con ripper)
93 Kpa
capacità di livellamento
30/25
dimensioni di ingombro
7751*3940* 3549(con ripper monodente)
peso operativo
37400 kg
potenza volano motore
235 Kw
Pacchetto di Trasporto
Bulk
Specifiche
SGS
Marchio
KUDAT
Origine
China
Capacità di Produzione
500PCS/Year
Prezzo di riferimento
$ 162,000.00 - 225,000.00

Descrizione del Prodotto

SD8B è un bulldozer a cingoli con pignone rialzato. Il sistema del carro è sospeso elastico, con pignone rialzato, comando idraulico diretto e comandi idraulici. L'apripista SD8B può essere dotato di lama S, ripper monodente. La struttura principale utilizza una piastra ad alta resistenza ed è adatta per lavorare in condizioni di pietra, terra peggiore. La cabina è dotata di un dispositivo ROPS e di un sedile confortevole.

Specifiche principali:
Peso operativo (incluso ripper) ----------------------------------------------------------------------------------------- 37400 KG
Potenza/giri/min volano motore---------------------------------------------------------------------------- 235 kw (320 CV)/2100 giri/min
Pressione a terra(con ripper)------------------------------------------------------------------------------------------------------ 93 kPa
Dimensioni di ingombro(L× L× a) -------------------------------------------------------- 7751× 3940× 3549(con ripper monodente)
Grado-------------------------------------------------------------------------------------------------- Latitude30° trasversale 25°
Distanza da terra-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 556 mm
Teoria della velocità di marcia (km/h)
1a marcia avanti 0-3.5 1a marcia indietro 0-4.7
2a marcia avanti 0-6.2 2a marcia indietro 0-8.1
3a marcia avanti 0-10.8 3a marcia indietro 0-13.9

Specifiche del motore diesel
Modello ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- NTA855-C360S10
Tipo: ------ raffreddato ad acqua, a circuito singolo, quattro tempi, turbocompresso, 6 cilindri, diametro 140 mm
Velocità nominale ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 2100 giri/min
Potenza volano ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 235 kw (320 HP)
Coefficiente di accumulo coppia-------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 20%
Modalità di avvio--------------------------------------------------------------------------------------------------------------- avviamento elettrico a 24 v.

Convertitore di coppia
Il convertitore di coppia a singolo stadio, a comando idraulico-meccanico, di separazione della potenza viene utilizzato nella bulldozer con pignone rialzato SD8B.

Complessivo trasmissione
Integra la trasmissione centrale, la trasmissione e il distributore idraulico di cambio velocità in un unico componente. Può essere assemblato o smontato come complessivo o come parte. E' molto comodo per il servizio. La trasmissione è un riduttore epicicloidale multistadio per realizzare un assemblaggio e uno smontaggio modulari. Marcia il cambio può essere cambiato rapidamente tra 1a, 2a, 3a marcia avanti o retromarcia, attraverso la valvola di comando multifunzione.

Frizione di sterzo e di frenatura
La frizione dello sterzo e della frenata è una frizione multidisco, a olio e senza regolazione. La frizione di frenatura è premuta da una molla, idraulica separata, a presa costante. La frizione dello sterzo è inserita a pressione idraulica, frizione innestata non costante. Lo sterzo e la frenata agiscono contemporaneamente, azionati manualmente per realizzare lo sterzo lentamente, bruscamente e frenando. La frenatura di tutta la macchina può essere realizzata tramite il pedale. L'asta di frenatura è progettata per mantenere il sistema del carro in condizioni di frenata e garantire che la macchina non slitti in pendenza all'avviamento del motore.
Specifiche
Apripista   Inclinazione  
Peso operativo kg 36800 con cresta di cresta
Pressione a terra kpa 93  
Carreggiata mm 2083  
Min. Distanza libera da terra mm 556  
Gradiente º 30/25  
Capacità di spianatura m3 11.24  
Larghezza lama mm 3940  
Profondità di scavo max mm 582  
Dimensioni di ingombro mm 7751X3940X3549  
   
Motore
Tipo   CUMMINS NTA855-C360S10
Giri nominali giri/min 2100
Potenza di rete KW 235
Coefficiente di conservazione della coppia N. M/giri/min 20%
   
Sistema carro
Tipo   La traccia ha una forma triangolare. La ruota dentata è sollevata.
Numero di rulli inferiori (per lato)   8
Passo mm 216
Larghezza del pattino mm 560
   
Ingranaggio   2 3
Avanti km/h. 0-3.5 0-6.2 0-10.8
Indietro km/h. 0-4.7 0-8.1 0-13.9
   
Impianto idraulico dell'attrezzo
Pressione massima del sistema MPa 20
Tipo di pompa   pompa ingranaggi alta pressione
Uscita di sistema L/min 220
   
Sistema di guida
Convertitore di toto Il convertitore di coppia è di tipo idraulico-meccanico a separazione di potenza.
Trasmissione Trasmissione powershift epicicloidale con tre velocità in avanti e tre in retromarcia. È possibile cambiare rapidamente velocità e direzione.
Frizione sterzo La frizione dello sterzo è una frizione innestata non costante, a pressione idraulica.
Freno di sterzo La frizione di frenatura è idraulica premuta da una molla, idraulica separata, a presa costante.
Riduttore finale Il riduttore finale è un meccanismo a due stadi con riduttore epicicloidale, con lubrificazione a spruzzo.

320HP Hbxg Track Bulldozer Remote Control SD8b
320HP Hbxg Track Bulldozer Remote Control SD8b
320HP Hbxg Track Bulldozer Remote Control SD8b
320HP Hbxg Track Bulldozer Remote Control SD8b 320HP Hbxg Track Bulldozer Remote Control SD8b 320HP Hbxg Track Bulldozer Remote Control SD8b




 

 

PNEUTEC.IT, 2023