La SD5K è il più grande bulldozer mai prodotto in Cina. Devi vedere le sue dimensioni e il suo potere con i tuoi occhi per crederlo! SD5K è caratterizzato da un design modulare per facilitare lo smontaggio e velocizzare le riparazioni. Il potente motore raffreddato ad aria, a controllo elettronico e a basso consumo di combustibile è conforme agli standard sulle emissioni Euro III e offre funzioni di test dei sistemi di protezione automatica in caso di guasto, isolamento acustico, controllo e comfort di classe mondiale per garantire la sicurezza e la produttività dell'operatore.
Parametri del prodotto
PRODOTTO | SD52-5E | ||
(STANDARD) | |||
PARAMETRI DELLE PRESTAZIONI | Peso operativo (kg) | 70630 | |
Potenza nominale (kw/hp) | 450/604(1800) | ||
Raggio di sterzata minimo (mm) | |||
Pressione a terra (kpa) | 151 | ||
MOTORE | Modello | CHONGQING CUMMINS QSK19 | |
Emissioni | EU A/CINA | ||
Tipo | In linea, Raffreddato ad acqua, 4 cicli, turbocompressore, postrefrigeratore, controllo elettrico | ||
N. Di cilindri×alesaggio×corsa (mm×mm) | 6×159 mm×159 mm | ||
Cilindrata pistone (L) | 19 | ||
Potenza/giri/min (kw/giri/min) | 450/1800 | ||
Coppia massima (N. M/r/min) | 3019/1300 | ||
DIMENSIONI | Lunghezza (mm) | 10390 | |
Larghezza (mm) | 4690 | ||
Altezza (mm) | 4370 | ||
PRESTAZIONI IN VIAGGIO | Marcia avanti/retromarcia (km/h) | 0~11.8/0~15.8 | |
Pendenza superabile (gradi) | 30 | ||
Gioco (mm) | 610 | ||
TRASMISSIONE | Convertitore di coppia |
È costituito Da un Raffreddato ad acqua,
Convertitore di coppia trifase, 1 stadio, con frizione di blocco E un Ingranaggio planetario, trasmissione con frizione multidisco che è Ad azionamento idraulico e lubrificato a forza per un calore ottimale Dissipazione |
|
Scatola ingranaggi | Ingranaggio planetario , frizione multidisco, Powershift, lubrificazione forzata | ||
Trasmissione principale | Ingranaggio conico a spirale, lubrificazione a spruzzo, riduzione della velocità a singolo stadio | ||
Frizione | Comando Idraulico a bagno d'olio, multidisco, caricato a molla, separato idraulicamente | ||
Freno | A bagno d'olio, multidisco, A molla, separato idraulicamente | ||
Pilota finale | Ingranaggio cilindrico primario più riduttore epicicloidale primario | ||
Pompa dello sterzo | 2 pompa a ingranaggi, pompa 1 flusso 112ml/r, pompa 2 flusso 160ml/r |