Cercapersone per infermiere ristorante sistema di chiamata watter wireless ricevitore + PULSANTE di chiamata 10 PZ per il dentista della clinica del caffè

Model No.
K-650+K-CALL-RR
Lavorare Gamma di frequenza
433,92 mhz
Certificazione
CE, ISO, FCC, RoHS
il display
per l′uso in cameriere
il pulsante
per uso del cliente
utilizzato per
ristorante, sala da tè, bar, negozio di caffè
dimensioni orologio
50*51*16mm
tasto
chiama
garanzia
un anno
dimensioni del pulsante
86*86*16mm
nome
sistema di gestione dei pasti
intervallo
100 m in area aperta
frequenza
433,92 mhz
tipo di chiamata
misto
tecnologia hardware
unità multifunzione
condizione
nuovo
Pacchetto di Trasporto
Standard Box
Specifiche
CE
Marchio
KOQI
Origine
Quanzhou, Fujian
Capacità di Produzione
2000 Set/Week
Prezzo di riferimento
$ 112.50 - 121.50

Descrizione del Prodotto

Cercapersone per infermiere ristorante sistema di chiamata watter wireless ricevitore + Pulsante di chiamata 10 pz per il dentista della clinica del caffè   

1. Sistema di gestione dei pasti
Il sistema di gestione dei pasti è ampiamente utilizzato nell'area di servizio. È costituito da un pulsante del tavolo per l'uso da parte degli ospiti e da un ricevitore di segnale per l'uso da parte del cameriere. Quando un ospite ha bisogno di un servizio, deve premere semplicemente il pulsante accanto a lui, quindi il suo numero di tavolo sarà mostrato sul display per l'attenzione del cameriere.

2. Si prega di notare quanto segue:
1) UN sistema completo deve essere costituito da trasmettitore e ricevitore di segnale, i due gruppi devono lavorare insieme.
2) la dimensione e il peso totale della confezione devono essere soggetti alla quantità finale ordinata.

3. Specifiche dell'orologio da polso K-650:
1. Può funzionare con un trasmettitore multi-chiave da 500 pezzi in max
2. Può visualizzare 3 numeri di chiamata di gruppo contemporaneamente  
3. Mostra il numero a 4 cifre da 0001-9999 e il primo alfabeto può essere A-Z
4. Può indicare un tipo di servizio diverso tramite parole o alfabeto.  
  (Chiamata; fattura; bevanda; dessert; aiuto ecc e A-Z)
5. Può registrare quando la chiamata arriva e contare i tempi di chiamata di ciascun numero  
6. Consente di tenere traccia della cronologia delle chiamate tramite l'alto e il basso
7. Mostra l'ora corrente in standby
8. 3 modi per ricordare: segnale acustico e vibrazione o entrambi  
9. Batteria ricaricabile: Batteria lituim da 3,7 V.
10. Dimensioni: 70*42*16mm
11. Colore: Rosso e nero
12. Uscita: DC5V--1A
Restaurant Nurse Pager Wireless Waiter Calling System Watch Receiver + 10PCS Call Button for Cafe Clinic Dentist Restaurant Nurse Pager Wireless Waiter Calling System Watch Receiver + 10PCS Call Button for Cafe Clinic Dentist Restaurant Nurse Pager Wireless Waiter Calling System Watch Receiver + 10PCS Call Button for Cafe Clinic Dentist
Restaurant Nurse Pager Wireless Waiter Calling System Watch Receiver + 10PCS Call Button for Cafe Clinic Dentist

Pulsante di chiamata K-CALL-RR:  
Tasto 2: Chiamata, Annulla                      
Distanza del segnale: 100 M in area aperta   
Materiale: PC  
Dimensione: 8.6*8.6*1.6cm
Colore: Bianco
installazione a parete   
Con una batteria da 12 V 23A
Restaurant Nurse Pager Wireless Waiter Calling System Watch Receiver + 10PCS Call Button for Cafe Clinic Dentist Restaurant Nurse Pager Wireless Waiter Calling System Watch Receiver + 10PCS Call Button for Cafe Clinic Dentist Restaurant Nurse Pager Wireless Waiter Calling System Watch Receiver + 10PCS Call Button for Cafe Clinic Dentist

4. Informazioni di spedizione:
DHL, EMS, FedEx, UPS porta a porta, 5-7 giorni dalla Cina al vostro paese.

5. Garanzia: Un anno

6. Certificazione CE

7. FAQ
Applicazioni
Il sistema di chiamata wireless può essere utilizzato in ristoranti, hotel, ospedali, tea house, caffetterie, Centri benessere, salone di bellezza, centro benessere, bar, piscina, spiaggia, ecc.

Quali sono i componenti del sistema di chiamata wireless?
1. Ricevitore wireless, installato sul conteggio
2. Pulsante di chiamata, installato su ciascun tavolo
3. Ripetitore del segnale (opzionale), per migliorare il segnale

Come funziona il sistema?
1. Dopo che il cliente si siede, il cameriere informa che quando necessita di assistenza, tutto ciò che deve fare è premere il pulsante seduto sul tavolo.
2. Quando il cliente preme il pulsante di chiamata sul proprio tavolo, il numero del tavolo viene visualizzato sul ricevitore con squillo. I camerieri si dirigano quindi al tavolo e forniscono il servizio al cliente in modo rapido e tempestivo.

 

PNEUTEC.IT, 2023