Escavatore cingolato SDLG 40t-E6400F aggiornato per condizioni di lavoro difficili
E6400F è un prodotto aggiornato sviluppato da SDLG adatto a diverse condizioni di lavoro difficili. Questa serie di prodotti adotta una configurazione di fascia alta, un approvvigionamento globale e una produzione attenta, che garantisce pienamente l'elevata affidabilità e l'elevata velocità di ritorno del prodotto.
1. Adottando il nuovo motore diesel SD130A ad alta efficienza progettato appositamente da Lingong per soddisfare i tre standard nazionali sulle emissioni, riducendo le emissioni, migliorando le prestazioni di esercizio e l'efficienza del carburante; Il motore è dotato di iniettori carburante ad alta pressione precisi, turbocompressori, intercooler ed elettronica il sistema di controllo del motore realizza l'ottimizzazione delle prestazioni delle attrezzature. È dotato di interfaccia di rilevamento guasti Tech Tool, che facilita il rilevamento e la manutenzione del motore; Adotta un filtraggio dell'aria a tre stadi, un filtraggio dell'olio a tre stadi e un filtraggio del carburante a tre stadi per proteggere completamente il motore in condizioni di lavoro gravose.
2. Impianto idraulico a doppia pompa a flusso negativo a potenza costante sensibile al carico automatico, controllo automatico del sensore, con rigenerazione, priorità e altre funzioni, elevata efficienza produttiva, elevata capacità di scavo, funzionamento preciso e buona economia.
3. Il telaio e la struttura durevole possono facilmente assorbire l'impatto trasmesso dal dispositivo di scavo. Il disegno di saldatura della barra di acciaio tra il telaio centrale e il telaio laterale del telaio superiore, il telaio inferiore a X rinforzato del telaio allargato, la parte inferiore del rinforzo, e il progetto di saldatura di processo, si adatta alle condizioni di lavoro difficili, in modo che l'intera macchina abbia una migliore stabilità e affidabilità.
4. L'avambraccio del braccio di tipo HD rinforzato standard, raffinato in acciaio di alta qualità, viene utilizzato nelle parti principali e viene eseguito un speciale progetto di rinforzo sulle parti a concentrazione di sollecitazione, che migliora l'affidabilità di lavoro in condizioni di esercizio gravose; L'avambraccio del braccio offre diversi tipi di opzione.
5. La cabina è spaziosa, sigillata e ha un buon effetto di isolamento acustico. È dotato di una rete per tendina parasole a tre lati; Adotta un ammortizzatore in gomma siliconica a 5 punti per ridurre vibrazioni e urti. Dotato di sedili ammortizzanti di fascia alta e climatizzatore automatico con filtraggio dell'aria a doppio stadio, offre un ambiente di guida confortevole.
6. Dotato di EECU, VECU, IECU, TASTIERA e sistema di controllo elettronico GPS con tecnologia proprietaria Lingong, coordinata, a risparmio energetico ed efficiente; Dotato di monitor LCD, con funzione di autotest, monitoraggio, allarme di emergenza, posizionamento GPS e monitoraggio remoto, ecc., buona interazione uomo-computer, comodo funzionamento e manutenzione. La telecamera posteriore opzionale consente all'operatore di vedere l'area cieca attraverso il monitor i-ECU, aumentando il campo visivo e migliorando la sicurezza.
Dimensione complessiva
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Larghezza totale complessivo superiore(A)
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2990 mm
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Larghezza totale(B)
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3340 mm
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Altezza di ingombro della cabina (C)
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3190 mm
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Raggio di rotazione posteriore(D)
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3500 mm
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Altezza di ingombro cofano motore(e)
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2700 mm
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Altezza libera da terra del contrappeso (F)
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1210 mm
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Passo (G)
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4240 mm
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Lunghezza cingolato (H)
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5180 mm
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Carreggiata (i)
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2740 mm
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Larghezza pattini cingoli (J)
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600 mm
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Distanza libera da terra min (K)
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500 mm
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Lunghezza totale (L)
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11020 mm
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Altezza totale del braccio (M)
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3580 mm
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Parametri generali
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Capacità benna
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2.0m³
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Peso operativo complessivo
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40050 kg
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Forza di scavo max
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236 KN
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Velocità di rotazione
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0-10, 3 giri/min
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Velocità di marcia (bassa/alta)
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3.4/5.3km/h.
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Pressione media sul terreno
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69, 4 kPa
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Raggio di scavo max
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10610 mm
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Profondità di scavo max
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6850 mm
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Altezza di scavo max
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10170 mm
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Altezza di scarico max
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7090 mm
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Raggio di rotazione anteriore min
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4380 mm
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Motore
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Modello
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SD130A
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Tipo
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Raffreddato ad acqua, a quattro tempi, sovralimentato
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Potenza nominale@velocità di rotazione
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215 kw/1700 giri/min
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Spostamento
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1.800 ml
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Alesaggio cilindro × corsa
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131*158 mm
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Standard sulle emissioni
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GB20891-2014 Cina Fase III
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Sistema di traslazione/rotazione
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Q. Tà rulli superiori (lato singolo)
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2
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Q. Tà rulli inferiori (lato singolo)
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9
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Tipo di freno in marcia
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Freno a disco in bagno d'olio
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Modalità di rotazione
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Dente interno trasmissione idraulica
cuscinetto a sfere a fila singola
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Tipo di freno di rotazione
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Freno a disco in bagno d'olio
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Impianto idraulico
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Tipo di comando idraulico
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Valvola di comando proporzionale pilota
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Tipo di impianto idraulico
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sistema di controllo del flusso negativo a potenza costante a doppia pompa
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Flusso max
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2*300+25.5L/min
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Modello pompa principale
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K3V180
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Pressione di esercizio
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320/350kgf/cm2
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Modello valvola principale
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KMX32N
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Cilindro penetratore - alesaggio cilindro×
diametro asta stantuffo × corsa
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1-175*115*1700mm
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Cilindro braccio - alesaggio cilindro×
diametro asta stantuffo × corsa
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2-160*105*1530mm
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Cilindro benna - alesaggio cilindro×
diametro asta stantuffo × corsa
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1-145*100*1285mm
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Capacità di riempimento
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Carburante
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620 LITRI
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Olio motore
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45 L
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Olio idraulico
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515 L
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Antigelo
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2×6, 8 L
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Riduttore di rotazione
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6, 0 L
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