Pavimentazione in asfalto di lunga durata
Impacco dei sacchetti additivo anti-grovolo miscela di asfalto Modifier la plastica stradale è uno dei materiali comunemente usati nel progetto stradale dell'asfalto, che può migliorare le prestazioni di superficie dell'aggregato per resistere ai solchi stradali ed estendere la vita utile della strada. |
ZTA-RA additivi anti-grottaggio l'asfalto è un prodotto aggiunto direttamente al modificatore dell'asfalto dell'impianto di miscelazione dell'asfalto, che ha migliorato le prestazioni di alta temperatura e bassa temperatura della miscela di asfalto. Il metodo di utilizzo è la miscelazione diretta con aggregato e bitume per modificare la miscela di asfalto. La temperatura di miscelazione dell'asfalto è di 175ºC±5ºC, il dosaggio normalmente suggerito è 0.2%-0.4% della massa della miscela di asfalto, il dosaggio piccolo può ottenere prestazioni più elevate. Per particolari esigenze di ingegneria, vi preghiamo di contattarci.
ZTA-RA combina pavimentazione in asfalto di lunga durata, teoria viscoelastica della miscela di asfalto. ZTA-RA migliora notevolmente la stabilità dinamica della miscela di asfalto, la stabilità dell'acqua, la durata e migliora l'anti-invecchiamento della miscela di asfalto. L'adesione aumentata tra bitume e minerali , può essere aggiunta alla miscela di asfalto Gap graded sostituzione di miscela di asfalto SMA, non più fibre e SBS, con diminuzione dell'uso di bitume e miglioramento dell'intensità e della durata dell'asfalto . Grazie all'eccezionale vantaggio economico, ZTA-RA è ideale per prevenire le malattie su asfalto. |
Specifiche:
ZTA-RA Bag Packing additivo antirugolante miscela modificante asfalto strada Plastica | ||
Articolo | Unità | Indice |
Dimensione particelle | mm | 3-5 mm |
Densità | g/cm³ | ≤1.00 |
Indice di fusione | g/10 min | ≥1.00 |
Contenuto di ceneri | % | ≤5 |
|
Imballaggio:
Imballaggio |
3 kg o 4 kg per sacchetto hot-melt, 24 kg per sacchetto.
|
Caricamento: | 16 tonnellate per contenitore da 20 piedi. 27 tonnellate per contenitore da 40 piedi. |
Conservazione: | L'additivo antiruggio ZTA può essere conservato a temperatura ambiente. |
Trasporto: | Comodo da trasportare, non serve un veicolo speciale |
|
1 | Dosaggio in base alla quantità da produrre. Facilita l'uso di molti piccoli progetti di batch e facilita l'uso e lo stoccaggio a lunga distanza. |
2 | I clienti possono produrre miscele di asfalto estremamente sottili in grado di sopportare carichi elevati. Ciò migliora decisamente le prestazioni meccaniche della strada e ne aumenta notevolmente la durata. |
3 | La forte viscosità di ZTA-RA aumenta il punto di rammollimento dell'asfalto, riduce la sensibilità alla temperatura dell'asfalto e aumenta l'adesione del bitume agli aggregati minerali. |
4 | Confezionato in "ton bag" o in sacchetti hot-melt, è facile da trasportare e conservare a temperatura ambiente. |
5 | Dosaggio in base alla quantità da produrre. Facilita l'uso di molti piccoli progetti di batch e facilita l'uso e lo stoccaggio a lunga distanza. |
6 | Per tutti i tipi di strati di asfalto di superficie e di base. |
7 | Semplice processo di costruzione: È un prodotto pronto all'uso. Dosato direttamente nel pugmill di impianti di asfalto. Il processo di modifica dell'asfalto e la produzione di miscelazione della miscela sono integrati in un unico processo. |
8 | Più ecocompatibile:l'omissione del processo di modifica del bitume consente di risparmiare energia. Il pratico imballaggio hot-melt riduce gli sprechi di plastica. |
9 | Costi economici migliori: Abbandonare il processo di produzione del bitume modificato per ridurre i costi, e non c'è bisogno di affittare o acquistare attrezzature modificate. Le buone applicazioni su strada riducono i costi di manutenzione della strada. |
Impacco a sacco additivo antirugnatura Mix Asfhalt Modifier la plastica stradale è principalmente utilizzata negli strati medio, superiore e inferiore della costruzione di pavimentazioni in asfalto e nella manutenzione di ingegneria per tutti i tipi di strati di superficie e di base.
* strade di traffico canalizzato per impieghi gravosi, strade lunghe e ripide, strade in zone montane e collinari pesanti con curve più strette, che sono più gravemente danneggiate da dirupi.
|
|
|
|
|
|
Ha vinto
un brevetto di rilevazione della viscosità del bitume modificato
.
Ha vinto
un brevetto di auto Patch di pavimentazione.
Ha vinto
un brevetto di Sealant di Crack di pavimentazione
.
Ha vinto
un brevetto di produzione di bitume modificato da materiali riciclati.
Ha vinto
un brevetto di grande proporzione di apparecchiatura di bitume modificata di miscela.
Formulare standard industriali
per il legante per asfalto colorato.
Formulare gli standard industriali
per giunti di espansione senza giunture in leganti per ponti.
Formulare standard industriali
per le apparecchiature bituminose modificate SBS.
Certificato
ISO9001:2015 del sistema di Gestione della qualità.
Certificato da Intertek Group.
Certificato dal Gruppo SGS.
L'applicazione tecnologica e ingegneristica chiave di pneumatici di scarto per pavimentazione di asfalto ad alte prestazioni
ha vinto il National Science and Technology Progress
Award.
La tecnologia di trattamento della cremagliera di Pavement
ha vinto
il primo premio
della scienza e della tecnologia della società di trasporto & dell'autostrada di Cina.
La
tecnologia dell'asfalto gommato ad alta stabilità e a basse emissioni ha vinto
il
premio Cina Industry-University-Research Cooperation Innovation.
Beijing Zhongtian Road-Tech Co.,Ltd. È il Consiglio di Amministrazione della China Transportation Association e Transportation Committee della China Technological Market Association, con un team di esperti tecnici di R&S, capacità di innovazione continua, una ricca esperienza ingegneristica e capacità sufficiente. Abbiamo inoltre partecipato a certificati standard per l'industria dei materiali stradali. | |
Sede centrale nella capitale Pechino,
3 basi di produzione di prodotti a Baoding e Hanan, Hebei e Ordos, Mongolia interna.
Con una produzione annua di
60,000 tonnellate di additivi per asfalto
, 10,000 tonnellate di additivi per polveri fusibili (SBS per asfalto), 5,000 tonnellate di additivi per pavimentazione drenante / additivi per pavimentazione porosa, 40,000 tonnellate di additivi per asfalto / additivi per pavimentazione stradale pesante, 4,000 tonnellate
di additivi per pavimentazione ultrasottile (additivi per manutenzione preventiva), 1,000 tonnellate di pavimentazione antifiamma e antifumo per additivi per tunnel, 1,000 tonnellate di
neve fusa e additivi antigelo per pavimentazione. 5,000 tonnellate di sigillante per crepe e 2 milioni di metri di nastro adesivo per crepe, può soddisfare pienamente le esigenze personalizzate.
|